Braga-Roma 0-2 - Top & Flop. VIDEO!

Braga-Roma 0-2 - Top & Flop. VIDEO!
Voce Giallo Rossa SPORT

Partita negativa, ma almeno la bottiglia è top. FLOP. INDIFESI - È il caso di dirlo.

Problema che affligge moltissime donne, che ogni giorno combattono per prevenire la loro comparsa.

Al contrario, in casa Roma le doppie punte sono ben accette, magari non insieme, ma a turno.

- La Roma di Fonseca ha ampiamente meritato la vittoria, ma è doveroso anche tirare un sospiro sollievo per quanto avvenuto a inizio secondo tempo. (Voce Giallo Rossa)

Su altre testate

Roma e Lazio giocano il miglior calcio in Italia, davanti hanno un potenziale stratosferico e non possiamo sbagliare nulla. Ma il Benevento ha già fermato Lazio e Juventus, nessuno lo pensava (Tuttosport)

In piena emergenza difensiva, dopo gli infortuni di Ibanez e Cristante, avvenuti nel match di Europa League, che si aggiungono ai già assenti Kumbulla e Smalling che anche quest'oggi si sono allenati a parte. (LAROMA24)

Sul proprio profilo Twitter, Jordan Veretout ha celebrato la vittoria di ieri col Braga: "Il primo passo per. Come di consueto, (Voce Giallo Rossa)

Braga, Matheus: "Pesante lo 0-2 contro la Roma, ma è ancora tutto aperto"

– La Roma torna nella capitale con una vittoria importante, conquistata contro il Braga in Europa League, ma anche con due infortunati in più. Si tratta di riproporre la difesa vista durante la ripresa contro il Braga, con la linea a tre composta da Karsdorp, Mancini e Spinazzola. (RomaNews)

Al momento a disposizione dell'allenatore ci sono soltanto Mancini e Fazio, con Cristante che potrebbe recuperare in extremis e adattarsi come difensore. Roma, 19 febbraio 2021- La Roma continua a essere falcidiata dagli infortuni: la vittoria in Europa League contro il Braga ha avuto strascichi importanti sulla difesa che ha perso nell'arco della stessa partita sia Cristante che Ibanez. (QUOTIDIANO.NET)

Io sono sempre insoddisfatto, penso che possiamo sempre migliorare. Quando non c’è disponibilità fisica è uno strumento molto importante al giorno d’oggi, noi lo utilizziamo molto per mostrare ai giocatori come è stata la partita e come possiamo migliorare” (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr