Approvato il Protocollo d'intesa tra Comune di Mantova e le Province di Mantova e Brescia per la condivisione di servizi bibliotecari | Voce Di Mantova

La Voce di Mantova ECONOMIA

In questo modo l’utenza potrà connettersi ad un unico punto di accesso per avere informazioni su tutte le biblioteche civiche del territorio provinciale comprese quelle del Comune di Mantova”.

a Giunta ha approvato il Protocollo d’intesa tra Comune di Mantova e le Province di Mantova e Brescia per la condivisione di servizi bibliotecari della Rete bibliotecaria mantovana.

Con questa convenzione si vuole dare continuità alla cooperazione e alla condivisione dei servizi bibliotecari e il rinnovo è finalizzato a costruire un percorso di implementazione di strumenti tecnici che consentano il dialogo tra i due cataloghi. (La Voce di Mantova)

Ne parlano anche altri media

I guariti/dimessi nelle ultime 24 ore sono pari a 1.727, con il totale complessivo che si assesta a 785.653 I tamponi positivi si concentrano prevalentemente a Casaloldo (8 casi) Asola e Canneto (3). (La Gazzetta di Mantova)

L'uomo, di 55 anni di Mantova, è stato ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Poma per un trauma alla schiena. Un operaio addetto all'asfaltatura lungo la tangenziale di Mantova è stato travolto questo pomeriggio da una macchina spazzatrice in manovra. (IL GIORNO)

L’uomo, 55 anni, che ha perso conoscenza a tratti, è stato trasportato in condizioni critiche all’ospedale Poma di Mantova. Grave infortunio in un cantiere lungo la tangenziale nord di Mantova: una spazzatrice in retromarcia ha agganciato e travolto un operaio schiacciandogli la schiena. (La Gazzetta di Mantova)

«L’attività di officina meccanica si può svolgere solo in presenza di determinati requisiti professionali, che il titolare non possedeva» riferiscono dalla polizia locale. Così è stato sequestrato tutto il materiale trovato all’interno dei locali: attrezzature da gommista, compressori, sollevatori idraulici, pezzi di ricambio e circa 400 pneumatici, per un valore di diverse migliaia di euro. (La Gazzetta di Mantova)

Le persone individuate dalla Polizia entravano e uscivano dopo pochi minuti, facendo attenzione che nessuno li osservasse e poi si allontavano velocemente. Mantova, Squadra Mobile e Polizia Locale individuano e neutralizzano base di spaccio in città: arrestato 52enne pluripregiudicato. (L'Altra Mantova)

Hanno arrestato lo spacciatore e lo hanno portato in carcere Grazie ad appostamenti hanno documentato il continuo via vai di persone -note in quanto consumatrici di stupefacenti- che si recavano nell’abitazione, per uscire poco dopo. (il gazzettino nuovo)