Approvato il Protocollo d'intesa tra Comune di Mantova e le Province di Mantova e Brescia per la condivisione di servizi bibliotecari | Voce Di Mantova

Approvato il Protocollo d'intesa tra Comune di Mantova e le Province di Mantova e Brescia per la condivisione di servizi bibliotecari | Voce Di Mantova
La Voce di Mantova ECONOMIA

In questo modo l’utenza potrà connettersi ad un unico punto di accesso per avere informazioni su tutte le biblioteche civiche del territorio provinciale comprese quelle del Comune di Mantova”.

a Giunta ha approvato il Protocollo d’intesa tra Comune di Mantova e le Province di Mantova e Brescia per la condivisione di servizi bibliotecari della Rete bibliotecaria mantovana.

Con questa convenzione si vuole dare continuità alla cooperazione e alla condivisione dei servizi bibliotecari e il rinnovo è finalizzato a costruire un percorso di implementazione di strumenti tecnici che consentano il dialogo tra i due cataloghi. (La Voce di Mantova)

Ne parlano anche altri media

Il Questore di Mantova, Paolo Sartori, ha incaricato l’Ufficio Immigrazione di avviare il procedimento finalizzato all’espulsione dall’Italia, una volta saldati i conti con la Giustizia, per il cinquantaduenne arrestato per spaccio di stupefacenti. (il gazzettino nuovo)

Grave infortunio in un cantiere lungo la tangenziale nord di Mantova: una spazzatrice in retromarcia ha agganciato e travolto un operaio schiacciandogli la schiena. NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO (La Gazzetta di Mantova)

I guariti/dimessi nelle ultime 24 ore sono pari a 1.727, con il totale complessivo che si assesta a 785.653 Sono 23 i positivi al Covid registrati oggi, 9 giugno, a Mantova e provincia. (La Gazzetta di Mantova)

Covid, 322 casi in Lombardia e 23 in provincia di Mantova. Stradoni (Asst Mantova): 'Pandemia in netta regressione, merito dei vaccini. Fra dieci giorni probabile azzeramento dei casi'

Mantova, Squadra Mobile e Polizia Locale individuano e neutralizzano base di spaccio in città: arrestato 52enne pluripregiudicato. Dettagli Pubblicato 08 Giugno 2021. MANTOVA, 08 giu. Le persone individuate dalla Polizia entravano e uscivano dopo pochi minuti, facendo attenzione che nessuno li osservasse e poi si allontavano velocemente. (L'Altra Mantova)

Così è stato sequestrato tutto il materiale trovato all’interno dei locali: attrezzature da gommista, compressori, sollevatori idraulici, pezzi di ricambio e circa 400 pneumatici, per un valore di diverse migliaia di euro. (La Gazzetta di Mantova)

Per quanto riguarda le altre province lombarde, quella a crescere di più è Milano con 72 casi (ieri 67), seguita da Brescia con 52 (28) e COmo con 26 (21) Fra dieci giorni probabile azzeramento dei casi'. (L'Altra Mantova)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr