Zhang e lo scudetto dedicato a Moratti. La sfida ora è ridurre il monte ingaggi e chiudere con i fondi

Corriere della Sera SPORT

Javier Zanetti spunta in sede per i festeggiamenti, prima di raggiungere il cuore delle celebrazioni in Piazza Duomo

«È un giorno speciale, a qualche giocatore ho detto che fatico a credere che sia successo veramente».

«In questi anni mi ha guidato dal punto di vista emotivo e mi ha aiutato a capire cos’è l’Inter.

Steven Zhang, presidente della prima proprietà straniera a vincere lo scudetto in Italia, guarda con occhi sgranati una Milano in festa ai suoi piedi. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

FELICITA ZHANG – «Sono rimasto impressionato dalla sua felicità, e dico che è stato giusto così: il presidente non immaginava di diventare presidente nel dicembre del 2018 e arrivare subito in finale di Europa League e successivamente vincere uno scudetto. (Calcio News 24)

E Conte è uno che vince molto: adesso a festeggiare assieme a lui sono i tifosi nerazzurri, col godimento ulteriore di aver "fatto cadere il regno" di quella Juventus di cui fino a qualche anno fa erano simboli proprio Conte e Marotta. (Sport Fanpage)

IL RITORNO IN ITALIA DI MOU. “La notizia è sorprendente ma sono felice per lui. Scelta interessante da parte della Roma e di Mourinho“ (CIP)

E dopo la Superlega il presidente riceve i complimenti per lo scudetto anche da Infantino e Ceferin. Ci siamo, sono i giorni giusti. Se non dovessero sorgere nuovi intoppi, entro la fine di questa settimana l’Inter avrà finalmente aperto le porte all’ingresso di un nuovo fondo con il finanziamento da 250 milioni di euro. (La Gazzetta dello Sport)