ESCLUSIVO | Juventus-Napoli: l’Asl di Torino fa chiarezza sul rischio rinvio

ESCLUSIVO | Juventus-Napoli: l’Asl di Torino fa chiarezza sul rischio rinvio
CalcioMercato.it SPORT

Roberto Testi, direttore del Dipartimento di Prevenzione della Asl Città di Torino, fa sapere che la gara si giocherà regolarmente.

Ma la partita di domani, tra Juventus e Napoli, in programma alle ore 18.45 all’Allianz Stadium, non è a rischio.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, due bomber con Ronaldo | Restyling in attacco. Juventus-Napoli, l’Asl di Torino fa chiarezza. Carlo Picco, direttore Generale dell’Asl Città di Torino, ha aggiunto: “Non essendoci un vero cluster non ci sono problemi per la partita di domani tra Juve e Napoli. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Soprattutto, il club azzurro ha molta cassa (123 milioni al 30 giugno scorso) e zero debiti finanziari L’importanza finanziaria dello “spareggio” Juve-Napoli per un posto in Champions è enorme, poiché il Covid-19 ha azzerato fonti di fatturato come la biglietteria e limitato gli utili da player trading. (CalcioNapoli1926.it)

Occhi aperte nelle prossime ore, perchè potrebbero esserci importanti novità sulla sfida di domani sera La paura, però, è che il conteggio salga nelle prossime ore. (Fantacalcio.it)

L'apprensione poi resta, perché il conteggio potrebbe sempre salire Purtroppo, in questa stagione sembra impossibile parlare di questa partita senza poter tirare in ballo il coronavirus . (Corriere dello Sport.it)

Juve, conseguenze devastanti senza Champions: quanto perderebbe

Dalla Svizzera con il Sion in Italia con Palermo, Pisa per sostituire Montella al Milan e piantarlo dopo la mancata Champions a 63 punti. Quale sarà il futuro di Gattuso al termine della stagione? (Tutto Napoli)

La notizia è stata commentata su Italia Uno durante “Tiki Taka” da Giuseppe Cruciani: "Ho letto di un nuovo possibile positivo tra i calciatori della Juventus, proprio alla vigilia della partita con il Napoli". (AreaNapoli.it)

L’ importanza finanziaria dello “spareggio” Juve -Napoli per un posto in Champions è enorme, poiché il Covid ha azzerato fonti di fatturato come la biglietteria e limitato gli utili da player trading. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr