Il comunicato del Torino: "Un altro calciatore positivo"

Virgilio Sport SPORT

Il Torino, dopo aver annunciato giovedì scorso che due giocatori erano risultati positivi, nella giornata di sabato ha reso noto che dagli ultimi test ai quali è stato sottoposto il gruppo, è emersa la positività di un terzo calciatore.

Il giocatore in questione è quindi asintomatico ed ha già iniziato nella giornata di venerdì il suo periodo di isolamento

“Nell’ambito dei controlli previsti in seguito alle recenti positività al Covid-19 riscontrate in due giocatori, il Torino FC comunica che un altro calciatore è risultato positivo ai test. (Virgilio Sport)

Su altri giornali

Il tesserato – attualmente asintomatico e d’intesa con le Autorità sanitarie precauzionalmente già posto in isolamento ieri – verrà costantemente monitorato dallo staff medico granata» «Nell’ambito dei controlli previsti in seguito alle recenti positività al Covid-19 riscontrate in due giocatori, il Torino FC comunica che un altro calciatore è risultato positivo ai test. (Sampdoria News 24)

Il tesserato in questione, attualmente asintomatico, d'intesa con le Autorità sanitarie, è stato posto precauzionalmente in isolamento già nella giornata di ieri. Il tesserato – attualmente asintomatico e d’intesa con le Autorità sanitarie precauzionalmente già posto in isolamento ieri – verrà costantemente monitorato dallo staff medico granata". (Sport Fanpage)

Il tesserato - attualmente asintomatico e d’intesa con le Autorità sanitarie precauzionalmente già posto in isolamento ieri - verrà costantemente monitorato dallo staff medico granata (Fantacalcio ®)

Questo il comunicato dei granata: "Nell'ambito dei controlli previsti in seguito alle recenti positività al Covid-19 riscontrate in due giocatori, il Torino FC comunica che un altro calciatore è risultato positivo ai test. (La Lazio Siamo Noi)

(torinofc.it). VAI AL COMUNICATO UFFICIALE Un altro contagio in casa del Torino, dopo le positività al Covid-19 di due giocatori riscontrate nei giorni scorsi. (LAROMA24)

Il tesserato - attualmente asintomatico e d’intesa con le Autorità sanitarie precauzionalmente già posto in isolamento ieri - verrà costantemente monitorato dallo staff medico granata" Commenta per primo Un nuovo caso di Covid nel Torino. (Calciomercato.com)