Tragico incidente in Puglia, muore a 43 anni Christian Norandini

MarsicaLive INTERNO

Il 43enne da qualche anno si era trasferito in Puglia per lavoro, e questa mattina all’alba ha purtroppo perso la vita in un grave incidente automobilistico.

L’impatto è avvenuto lungo la strada provinciale che collega San Pietro Vernotico a Brindisi.

Negli ultimi anni ha sempre lavorato nel mondo della ristorazione, da un paio di anni, dall’inizio della pandemia era tornato a San Pietro Vernotico. (MarsicaLive)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'uomo è stato trasportato in elicottero all'ospedale di Trento. Foto Tony Pula. ARCO. Una volta stabilizzato il ferito è stato trasportato in elicottero all'ospedale di Trento (il Dolomiti)

Le sue condizioni di salute non sono gravi Stava tornando dal lavoro quando, all'improvviso - all'altezza dell'incrocio tra via Tasso e via Dante a Fidenza - la sua auto, una Opel Corsa, si è ribaltata, dopo aver urtato un'auto parcheggiata, una Fiat 600 - in corrispondenza di una rotonda. (ParmaToday)

FILIANO: Frazioni di Luponia, Tittarella, Don Ciccio, Inforchia, Casenuove e zone limitrofe. Atella: per consentire il ripristino del livello dei serbatoi, l'erogazione dell'acqua potabile sarà sospesa dalle ore 17:15 di oggi alle ore 08:00 di domani mattina salvo imprevisti inviata seconda serata del Pignola in Blues Causa maltempo, la serata di sabato 17 Luglio del Pignola in Blues è stata rinviata a martedi 20. (La Siritide)

Secondo la ricostruzione dei carabinieri, la donna stava percorrendo la Ss 626 in direzione di Caltanissetta, insieme al padre, alla guida della sua Smart quando ha svoltato a sinistra per immettersi nell’area dell’autogrill, all’altezza dello svincolo per Mazzarino. (La Sicilia)

E' successo poco fa, nella mattinata di oggi, lunedì 26 luglio: un mezzo del comune si è ribaltato ed è finito nella roggia. Incidente a Cerano. (NovaraToday)

Alessandro Bergonzoni, in un alto momento formativo proposto da Libera nazionale qualche anno fa, provocatoriamente recitava: “essere o essere…Umano? Oltre la denuncia del malcapitato si è preferito come al solito il ‘non sento, non vedo, non parlo’. (Quotidiano online)