Champions League, il calendario e gli orari della quinta giornata

Champions League, il calendario e gli orari della quinta giornata
Sky Sport SPORT

Ecco il calendario completo della quinta giornata di Champions League

Ecco il calendario e gli orari della quinta giornata. Neanche il tempo di archiviare un importantissimo turno di campionato, che per Atalanta, Inter, Juventus e Milan è già il momento di concentrarsi sulla Champions League.

I verdetti della fase a gironi si avvicinano sempre di più e il margine di errore diventa sempre più risicato. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Possibilità abbastanza remota però a scorrere le quote proposte dagli analisti che bancano il 2 alto a 5,25 ben lontano dall’1,65 dell’1 degli inglesi e con l’X che moltiplica per 3.80. I giochi appaiono già fatti in quanto la Juventus vanta ben dodici punti in classifica avanti ai padroni di casa a nove, con lo Zenit a tre punti e gli svedesi del Malmö a zero. (Calciomercato.com)

Oggi ore 21. Young Boys-Atalanta. tv: Sky Sport 204 e Sky Calcio 253, Mediaset Infinity. . YOUNG BOYS (4-4-2): Faivre; Hefty, Burgy, Lauper, Garcia; Fassnacht, Aebischer, Sierro, Ngamaleu; Elia, Rieder. (Calciomercato.com)

Tutte le partite saranno visibili in tv sui canali di Sky Sport, in streaming sulle piattaforme Sky Go e NOW e Mediaset Infinity. Prima europea anche per il Xavi sulla panchina del Barcellona, che se la vedrà con il Benfica, con il Siviglia che invece accoglierà il Wolfsburg; a chiudere in quadro saranno dunque Malmoe-Zenit e Lille-Strasburgo. (OA Sport)

Il QS in apertura: "Juve a Londra, c'è in palio il primato. Atalanta, serve vincere"

Pareggio rocambolesco dell'Atalanta che rischia di essere beffata dopo una partita sempre in vantaggio. La Juventus cade rovinosamente a Londra ed ora il primato nel girone è difficile. (Calcio In Pillole)

Lo Zenit ha un altro rigore a disposizione al 90′: questa volta dal dischetto va Rakitsky che non sbaglia Nel finale Pique va vicino al gol con il pallone che esce di pochi centimetri. (Calcio In Pillole)

Atalanta, serve vincere". vedi letture. "Juve a Londra, c'è in palio il primato con il Chelsea". Così in taglio alto l'edizione odierna del QS, che introduce la supersfida di Champions tra i bianconeri e i Blues, che progettano il sorpasso al primo posto sulla squadra di Allegri. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr