Dopo Gomez, Gasperini ai ferri corti anche con Ilicic. Addio a fine stagione?

Dopo Gomez, Gasperini ai ferri corti anche con Ilicic. Addio a fine stagione?
fiorentinanews.com SPORT

Dopo il litigio col Papu Gomez, Gian Piero Gasperini è ai ferri corti anche con un altro giocatore.

5 milioni di euro, una cifra non alta considerando la carta d’identità di Ilicic

Si tratta di Josip Ilicic: secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, lo sloveno potrebbe lasciare l’Atalanta al termine della stagione.

Sull’ex giocatore della Fiorentina ci sarebbe l’interesse del Milan, che sarebbe pronto ad affondare il colpo in caso di qualificazione in Champions League. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri media

Molto, su questo ipotetico trasferimento, dipenderà dal rinnovo (o meno) di Calhanoglu, ma anche da altre condizioni: per l’affondo, il Milan vuole infatti assicurarsi prima la Champions. Nelle ultime settimane infatti il minutaggio dell’ex viola è notevolmente calato. (Viola News)

Il primo rebus da decifrare sarà quello relativo al futuro di Joseph Ilicic. Cessione Ilicic: chi al suo posto? (Fantacalcio ®)

I rapporti con Gasperini non sono più idilliaci, e il Milan avrebbe avviato i contatti con il procuratore per tentare di affondare il colpo. La pista si scalda, e la voglia del Milan di bruciare la concorrenza potrebbe accelerare l’affare (Calciopolis)

Calciomercato Milan, Ilicic pista concreta: le ultime

Ilicic, infatti, è un classe 1988 e, quindi, avanti con l'età secondo i parametri dettati dal fondo Elliott Management Corporation per il Milan Le ultime news di calciomercato sul Milan: Josip Ilicic avrebbe le ore contate a Bergamo. (Pianeta Milan)

Potrebbe alternarsi con Calhanoglu. Ma, se veramente dovesse indossare la maglia rossonera, dove potrebbe essere collocato in campo Ilicic? Infine, magari in condizioni di emergenza, Ilicic potrebbe anche venire utilizzato come falso nueve, ruolo che ha già ricoperto talvolta all’Atalanta. (SerieANews)

Tra il giocatore e Gasperini i rapporti si stanno raffreddando, Ilicic avrebbe preso male l’esclusione contro il Real Madrid. La pista può diventare bollente nelle prossime settimane (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr