Sky - Inter, proposto un biennale a Spalletti. Nel progetto c'è Nainggolan?

Fcinternews.it SPORT

Verosimilmente all'inizio della prossima settimana, Luciano Spalletti verrà ufficializzato come nuovo tecnico dell'Inter. Il club nerazzurro - rivela Sky Sport - dovrebbe offrire al tecnico di Certaldo un contratto biennale, oltre a un progetto ... (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

La formazione di casa ... Un match decisivo quello all'Olimpico: Juventus e Roma si sfideranno per confermare quanto di buono hanno fatto fino ad ora. (AlgheroNewsGroup)

Anche il Milan s'iscrive alla lista delle pretendenti per Radja Nainggolan. Dopo la stagione che lo ha consacrato come uno dei migliori centrocampisti d'Europa, il belga ha letteralmente la fila davanti alla porta di casa. (ForzaRoma.info)

Siamo giunti alla prima grande finale europea di quest’anno: stasera, alla Friends Arena di Stoccolma, Ajax e Manchester United si sfideranno per aggiudicarsi il prestigioso trofeo dell’Europa League. (Prima Pagina News )

Finale di Europa League, si punta su Manchester e Darmian

E' una cifra che sicuramente la Suning non avrebbe dei problemi a ... (PrimaPaginaReggio24)

Decisivo ai fini della scelta il meeting in quel della Capitale tra Steven Zhang, Piero ... (Fcinternews.it)

Almeno a parole, Nainggolan dice di non volersi muovere da Roma e dalla Roma. Radja Nainggolan è un calciatore che in questi anni alla Roma è cresciuto così tanto da meritarsi le attenzioni dei più grandi club ... (CataniaLiveNews)