Calciomercato Juventus, idea per la porta | Scambio in Serie A

Calcio mercato web SPORT

La Juventus proverà ad accontentare Massimiliano Allegri sul fronte calciomercato: nuova idea per la porta, scambio in Serie A. Il ritorno di Massimiliano Allegri apporterà numerose modifiche alla rosa della Juventus dopo la stagione vissuta tra alti e bassi sotto la gestione di Andrea Pirlo.

LEGGI ANCHE > > > Euro 2020, positivo al Covid | Lo juventino rischia il taglio. Calciomercato Juventus, Ospina nel mirino: suggestione scambio. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altri giornali

Ne parla Tuttosport. Una delle idee conduce a Napoli, al colombiano David Ospina. (CalcioNapoli24)

LEGGI ANCHE Emerson al Napoli, Mancini dice sì: «Ha consigliato di lasciare Londra». Notte di emozioni anche in Sudamerica con le nazionali impegnate alle qualificazioni verso la prossima Coppa del Mondo. (ilmattino.it)

Dall'Inghilterra spunta Sergio Romero, svincolato dal Manchester United, mentre tra tre settimane scadrà anche il contratto di Carlo Pinsoglio Come riportato da Tuttosport adesso l'attesa è quella di trovare un vice con Mattia Perin che ha scelto di rimanere a Genova anche terminato il prestito, malgrado la formula sia ancora da concordare. (TUTTO mercato WEB)

La dirigenza della Juventus si sta muovendo sul calciomercato alla ricerca di un portiere che possa rimpiazzare il confermato Szczesny. Raccontano le cronache fiorentine che anche su Ospina sia piombata la Viola affidata a Gattuso che a Napoli l’ha utilizzato spesso, oltre a vari sondaggi dal Sud America (AreaNapoli.it)

E chi si accollerà il ruolo di vice del vice. Intanto, ecco un primo punto fermo, emerso nei dialoghi con il Genoa: Mattia Perin non rientra in questo discorso, visto che terminato il prestito ai rossoblù potrebbe tornare a Genova in base a una formula tutta da trovare. (Tuttosport)

Icardi alla Juventus è una voce che torna ciclicamente in ogni sessione di mercato. Tuttavia, secondo quanto fa notare il giornalista di Sky Sport Fabrizio Romano, l’ultimo tentativo reale dei bianconeri è quando l’argentino era ancora all’Inter. (Inter-News)