Arzano: spari in un bar, 5 feriti

Arzano: spari in un bar, 5 feriti
Nano TV INTERNO

Uno dei feriti è stato attinto all’esterno del bar, gli altri quattro al bancone.

Al momento non chiaro se chi ha sparato si è arrivato a bordo di una moto di grossa cilindrata o di un’auto

Sul posto è giunta la polizia del commissariato di Frattamaggiore.

Cinque persone sono rimaste ferite e sono state trasportate in ospedale rispettivamente due a Frattamaggiore e due a Giugliano.

Alle 19:30 una persona armata di pistola ha sparato all’interno del Roxy bar in via Silone ad Arzano (Nano TV)

Su altre testate

I feriti sono cinque: quattro, a quanto pare ritenute vicine al “clan della 167”, e una persona anziana che stava prendendo un caffè al bar. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e la Polizia che hanno circoscritto l’area e avviato i rilievi del caso. (Teleclubitalia)

Arzano, sparatoria in via Silone: ferite 5 persone. In zona sono stati anche esplosi fuochi d’artificio, anche se al momento non si conosce un eventuale collegamento con questo o altre possibili situazioni. (L'Occhio di Napoli)

Lo scorso 15 giugno era stato arrestato l'uomo considerato al vertice del clan, il boss Pasquale Cristiano, già ai domiciliari Non si sa ancora se gli altri tre feriti siano persone colpite per caso o comunque soggetti legati agli altri due. (Fanpage)

Arzano, sparatoria e sangue davanti al bar: 5 feriti, 3 vicini al clan e due innocenti

I ‘pistoleri’ hanno sparato e ferito cinque persone, trasportate presso i vicini ospedali ma non in pericolo di vita, almeno stando a prime informazioni. “Siamo gente perbene, ci conoscono tutti ad Arzano…“, ha raccontato tra le lacrime il proprietario del bar ai carabinieri, come riferisce l’Ansa. (Il Riformista)

Indagini in corso da parte dei Carabinieri della Compagnia di Casoria e del Nucleo investigativo di Castello di Cisterna Sul posto carabinieri le ambulanze, ma al momento non si conoscono le condizioni dei feriti né appare chiara la dinamica. (ROMA on line)

Uno degli innocenti è un idraulico; viaggiava su un’Astra e si era recato nel bar per acquistare da bere. Sparatoria in via Silone ad Arzano questa sera all'interno del bar Roxy. (Il Mattino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr