E poi arriva Jessica (nude look) e Roma resta senza fiato

DiLei CULTURA E SPETTACOLO

Oltre a Jessica Chastain, protagonista di The Eyes of Tammy Faye, Johnny Depp, a Roma il 17 ottobre, Carlo Verdone e Gabriele Muccino

Jessica Chastain: red carpet senza reggiseno. Jessica Chastain ha inaugurato il red carpet del 16esima Festa del Cinema di Roma con un completo Gucci che ha lasciato senza fiato: non tanto, e non solo, per l’abbinamento di colori azzardato ma divino (lunga gonna rossa e top azzurro), o per l’effetto sparkling del tessuto, ma anche perché, come il must have del momento impone, Jessica lo ha indossato senza reggiseno. (DiLei)

Su altre fonti

Tutto però parte dagli occhi di Tammy Faye, il punto di vista scelto per questo biopic e anche il segno distintivo dell’evangelista e cantante. (Best Movie)

Molto attesa, l’attrice sposata con Gian Luca Passi di Preposulo, ha infiammato (come dicono in automatico alcuni commentatori) il lungo red carpet romano che conduce all’Auditorium con un abito Gucci (Io Donna)

L'attrice, accompagnata a Roma dalla produttrice Kelly Carmichael e dall'attore Vincent D'Onofrio, ha rivelato che conosceva quello scandalo dai media, ma è stato un documentario sulla Faye ad averla interessata, e subito ne ha comprato i diritti per farne un film Festa Cinema Roma, Jessica Chastain sul red carpet: la mia predicatrice oltre lo scandalo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Jessica Chastain brilla ancora e non solo per la bellezza dell'abito, dell'acconciatura o del makeup ma per la luce negli occhi con la quale illumina Roma Jessica Chastain alla prima del film di cui è protagonista The eyes of Tammy Eyes alla Mostra del Cinema di Roma. (Elle)

È stata lei la donna della serata, Jessica Chastain ha brillato nel crepuscolo romano al Parco della Musica sfilando da protagonista del film di apertura The eyes of Tammy Faye. Jessica Chastain brilla ancora e non solo per la bellezza dell'abito, dell'acconciatura o del makeup ma per la luce negli occhi con la quale illumina Roma (Yahoo Eurosport IT)

La recensione de Gli occhi di Tammy Faye, biopic di Michael Showalter con Jessica Chastain sulla famosa vicenda della coppia di telepredicatori più famosi d'America. Concludiamo la recensione de Gli occhi di Tammy Faye spezzando una lancia a favore del film, che però lascia ancor più amaro in bocca (Lega Nerd)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr