L'ultima rivincita di Cota: "Bugie le mutande verdi. Ancora politica? Non so"

La Stampa INTERNO

Non erano mutande. E non erano neppure verdi. Ma soprattutto, il celeberrimo scontrino da circa 30 euro (35 dollari) non era il frutto di un reato. A sorpresa l'accusa di peculato cade nel nulla e Roberto Cota viene assolto dal tribunale di Torino su ... (La Stampa)

Su altre testate

Ultimo aggiornamento: 7 ottobre 2016. 3 min. (Quotidiano.net)

Io ho fatto politica per 20 anni con la più assoluta ... Questa in sostanza la sentenza per le "spese pazze" in Piemonte. (Solo News)

di Roberto Renzetti Questi personaggi sono per il SI al Referendum sulla costituzione. (Rosebud Giornalismo online)

ROMA – Scontrini, ricevute, note spese…se raccolti e presentati dai politici a giustificazione dell'uso “istituzionale” del denaro pubblico erano diventati non solo sospetti, erano esposti come la fiera dell'arroganza perfino cafona dei potenti. (Blitz quotidiano)

Torino Assolti: l'ex governatore del Piemonte Roberto Cota e l'ex assessore regionale (nonché sindaco di Novara) Massimo Giordano e il consigliere Gerolamo La Rocca sono stati assolti al termine del processo per la "Rimborsopoli" alla Regione Piemonte ... (Rosa Rossa)

Roberto Cota, ex presidente della Regione Piemonte, è stato assolto (con tanto di mutande verdi) perché il fatto non sussiste, nel processo denominato "rimborsopoli" che vedeva imputate 25 persone, 24 consiglieri regionali e una dipendente di un gruppo ... (LaProvinciaNotizie)