Cremonese-Empoli verrà recuperata martedì 13 aprile. Empoli-Chievo è “sub iudice”

Cremonese-Empoli verrà recuperata martedì 13 aprile. Empoli-Chievo è “sub iudice”
Altri dettagli:
tuttosalernitana.com SPORT

Si prospetta un vero tour de force per gli azzurri, chiamati a giocare molte partite in questo mese di aprile.

Il recupero della gara Cremonese-Empoli, valida per la trentunesima giornata del Campionato Serie BKT 2020/21, sarà disputato martedì 13 aprile 2021 alle ore 16.00 allo Stadio Giovanni Zini di Cremona.

A questo punto è lecito aspettarsi tutta la trafila burocratica per andare verso il rinvio e la ripetizione del match. (tuttosalernitana.com)

Ne parlano anche altre fonti

LNPB n. 29 del 13 ottobre 2020;. dispone. che il recupero della gara CREMONESE - EMPOLI, valida per la 12ª giornata di ritorno del Campionato Serie BKT 2020/2021, venga disputato martedì 13 aprile 2021 alle ore 16.00 Questo il comunicato della Lega B:. (TUTTO mercato WEB)

La gara era inizialmente in programma lo scorso 2 aprile, ed era stata rinviata a data da destinarsi a motivo dei numerosi casi di Covid riscontrati fra i toscani (Corriere dello Sport.it)

Auspichiamo che i provvedimenti che saranno presi siano in linea con quanto abbiamo visto in Serie A e quindi ci prepariamo a rigiocare questa partita nella data che verrà stabilita”. “Ci rimettiamo alle decisioni della giustizia sportiva – ha dichiarato il presidente azzurro Fabrizio Corsi – sperando e pensando che possa andare come nei casi di Juventus-Napoli e Lazio-Torino. (Monza-News)

Cremo, ecco date e orari fino alla 35ª giornata

Empoli-Chievo, Ghelfi: “Vuoto legislativo, ma sono tranquillo”. Il Chievo ha annunciato di fare ricorso, a tal proposito Ghelfi ha detto: “Se la richiesta arriva al Coni, la gara rischia di giocarsi a campionato finito… un bel problema organizzativo”. (SerieBnews.com)

Il regolamento della Serie A imponeva almeno dieci giocatori positivi per il rinvio della partita, ecco perchè anche la questione Lazio-Torino è ancora aperta. Se la gara con la Cremonese si recupererà il 13 aprile, Empoli-Chievo potrebbe fissarsi per il 27 (SuperNews)

La sfida tra Braida e il duo Galliani-Berlusconi sarà sabato 17 aprile alle 14, mentre il ritorno di Baroni da ex allo Zini sarà martedì 20 aprile alle 19. Mister Pecchia e i suoi ragazzi dovranno prima pensare alla cruciale sfida con il Pordenone, fondamentale per chiudere il discorso salvezza. (CuoreGrigiorosso.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr