Incidente a Bravetta: investita da un'auto, donna muore dopo il trasporto in ospedale

RomaToday INTERNO

Nonostante le ripetute denunce e l’attenzione dei mezzi di informazione, gli appelli degli inquilini della palazzina popolare ‘F1’ di via Dameta 26 sono rimasti inascoltati.

Intanto, da oltre due anni, l’ascensore di via Dameta 26 è fermo.

“L’ascensore è stato fermato ormai oltre due anni fa dai vigili del fuoco perché, a causa di una grondaia malfunzionante, l’acqua fluiva all’interno del vano dell’ascensore rendendo pericoloso il suo utilizzo”, racconta Rencricca. (RomaToday)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto denunciato dall'attore - come riporta Roma Today - un ragazzo avrebbe colpito con dei sassi il pappagallo, che è precipitato a terra, per poi scagliarsi contro l'artista. Il pappagallo è stato portato in un centro specializzato e ha superato la notte, ma resta sotto osservazione. (Today.it)

Riguardo all’accaduto, Enzo Salvi ha pubblicato un post sul suo profilo Facebook, chiarendo ad amici e fan le condizioni di salute del pappagallo, ringraziando anche coloro che lo sostengono in questo brutto momento. (la-notizia.net)

Enzo Salvi ha dichiarato che la faccenda gli ha provocato un grosso spavento, sia per sè stesso ma anche per l’amico e per il pappagallo che erano insieme lui. Il giovane si è poi scagliato contro Enzo Salvi colpendolo con un calcio alla schiena, poi si è rivolto verso l’amico prendendolo a schiaffi e cercando di rubargli il cellulare. (Fidelity News)

Il pappagallo del comico Enzo Salvi, ferito a sassate nei giorni scorsi, si sta riprendere. Lo ha annunciato lo stesso attore sul suo profilo instagram: «Questa mattina alle prime luci dell’alba, Fly è salito sul posatoio», ha spiegato Salvi sottolineando che, dopo l’aggressione e le cure il pappagallo (a cui era stata diagnosticata una «frattura cranica con edema delle strutture soprastanti») aveva passato tutto il tempo «sul fondo della gabbia». (Corriere della Sera)

“Pensavo avesse ucciso Fly – ha raccontato Enzo Salvi che è anche presidente dell’Associazione Passione Pappagalli Freeflight – povero, stava su un palo a sette metri di altezza, attorno non c’è niente. (Il Fatto Quotidiano)

Enzo Salvi ha portato il suo pappagallo Ara ararauna a volare libero a Ostia Antica, quando il volatile è stato colpito improvvisamente alla testa da una sassata. Sul caso indagano i carabineri della Compagnia di Ostia, che stanno cercando di risalire all'autore del gesto. (Roma Fanpage.it)