Manchester United, Ten Hag su CR7: "Sono davvero contento di lavorare con lui"

Tutto Juve SPORT

Le uscite di De Ligt e Bernardeschi sono state compensate dall'innesto di Bremer e Di Maria.

La Juve si è rafforzata?

Sulla carta dovrebbe essere così.

Ma a dire il vero non ci sono ancora i sostituti di Chiellini,

Poi è arrivato Pogba: tanta roba.

(Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Sullo stato della squadra. «Sarebbe una buona situazione fare affari sul mercato, ma sono contento della squadra La prima domanda, naturalmente, è stata su Ronaldo: partirà titolare domenica? (IlNapolista)

Ten Hag e Ronaldo dovranno imparare a lavorare insieme La sfida di Ten Hag in questa stagione sarà quella di rimediare a questo stato di cose. (IlNapolista)

Durante la conferenza stampa in vista del debutto in Premier League del suo Manchester United, domenica pomeriggio a Old Trafford contro il Brighton, il tecnico olandese dei Red Devils prova a spegnere le polemiche che si sono scatenate intorno a CR7 negli ultimi giorni. (Eurosport IT)

Con Martial fermo a causa di un infortunio al ginocchio, infatti, il tecnico dei Red Devils potrebbe essere "" a dare una maglia da titolare a Ronaldo in occasione del primo match ufficiale della stagione dei Red Devils, ovvero il primo turno di Premier League in programma domenica 7 agosto alle 15 a Old Trafford contro il Brighton. (Eurosport IT)

A partire da Cristiano Ronaldo, che non è però l’unico problema con cui Ten Hag deve fare i conti. Alla vigilia dell’inizio di Premier sono più le domande che le certezze. Le certezze del Manchester United alla vigilia dell’inizio della Premier sono pochissime, scrive L’Equipe. (IlNapolista)

CR7 – «Sono molto contento di avere Cristiano Ronaldo con noi, è un attaccante top e fa parte della squadra. Ten Hag: «Contento che Ronaldo faccia parte della squadra, ma è ingiusto che la concentrazione sia solo su di lui». (Calcio News 24)