MotoGp, tuta e polemiche: "Altro che penalità, Quartararo andava fermato". E la Moto3 spaventa

la Repubblica SPORT

E la Moto3 spaventa dal nostro inviato Massimo Calandri. Fabio Quartararo con la tuta aperta. A Barcellona tiene banco il caso del pilota francese della Yamaha, punito con 3" di penalità per aver corso la parte finale della gara con la tuta aperta.

Nella categoria più leggera si è rischiata un'altra tragedia, l'allarme lanciato dai big: "E' troppo pericoloso, fermateli"

MotoGp, tuta e polemiche: "Altro che penalità, Quartararo andava fermato". (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Lo rivela una clamorosa indiscrezione dalla Spagna: secondo El Periódico de Cataluña il Dottore starebbe pensando ad un addio tra poche settimane. Ed ecco che arriva la notizia che il Dottore sia pronto al ritiro a fine mese. (Liberoquotidiano.it)

Ci vogliono certezza della pena e applicazione immediata della stessa" aggiunge il team principal di Sic58 Squadra Corse 8 Giugno 2021. Paolo Simoncelli torna al 2015. (Sportal)

«Sono distrutto, stanchissimo», sono state le parole del Cabroncito riportate da "Sportal". Il campione spagnolo ha poi continuato: «Inizialmente ero un po’ in difficoltà, poi è andata meglio. (Ticinonline)

Ma insieme a lui non ha portato a termine la gara nemmeno Marc Marquez, per il terzo Gp consecutivo Roma, 8 giugno 2021 - Valentino Rossi pronto al ritiro a fine mese. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Rossi, 42 anni, "potrebbe essere protagonista di una sorpresa impensabile all'inizio del campionato" e "ritirarsi prima della conclusione del Mondiale, a metà stagione. Questo sarebbe disastroso per il team Petronas Yamaha e per la Dorna", organizzatrice del Motomondiale, "che non potrebbe rendere omaggio al campione". (Adnkronos)

Non cerchiamo scuse: c’è un problema, dobbiamo risolverlo e ci stiamo lavorando.”. Prossima tappa al Sachsenring. “Al momento non abbiamo le condizioni migliori per fare un gran passo avanti tra una gara e l’altra” ha infatti rimarcato Alberto Puig (Corse di Moto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr