Roma, duplice omicidio sulla Prenestina al Pigneto

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un uomo e una donna di origini cinesi viaggiavano in bicicletta quando sono stati raggiunti da colpi di pistola Un uomo e una donna di origini cinesi sono stati uccisi la notte scorsa in via Prenestina, nella zona del Pigneto, a Roma. I due erano a bordo di due biciclette sotto la tangenziale est, quando sono stati raggiunti dai colpi di pistola esplosi dai sicari fuggiti subito dopo, sembra a bordo di una moto. (lapresse.it)
Su altre testate
Sangue e pallottole: l’allarme è scattato ieri sera poco dopo le 23 lungo la via Prenestina: nel mirino delle pistole è finita una coppia di origini cinesi residente, secondo le prime informazioni, a pochi metri dal luogo della sparatoria. (Il Messaggero)
Sparatoria nella notte a Roma, al Pigneto, dove è andata in scena una vera e propria esecuzione. I due abitavano nel palazzo davanti al luogo in cui sono stati freddati. (Il Giornale d'Italia)

Nel video i Carabinieri sul luogo del duplice delitto: la strada a Roma dove è stata freddata a colpi di pistola una coppia, in zona Pigneto. (RaiNews)
Un uomo e una donna sono stato uccisi a colpi d'arma da fuoco in strada a Roma. E' accaduto poco dopo le 23 in via Prenestina, in periferia. Sul posto i carabinieri che indagano. (Sky TG24)