Eternals: la regista sta ancora ultimando l’editing del film Marvel – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Eternals: la regista sta ancora ultimando l’editing del film Marvel – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Zhao è solita occuparsi dell’editing dei propri film in prima persona, come nel caso di Nomadland, che ha ricevuto molteplici premi

Purtroppo il film è stato rimandato ed è previsto per il novembre 2021.

La regista di Eternals, l’atteso nuovo film Marvel, sta ancora ultimando l’editing del proprio film.

Se non fosse stato per la pandemia, il film Eternals di Marvel sarebbe arrivato nei cinema di tutto il mondo nel tardo 2020. (HelpMeTech)

La notizia riportata su altre testate

Ecco, sembra proprio che quell’eredità importante stia per essere raccolta da un nuovo modello, ancora una volta dal nome poco entusiasmante – WF-1000XM4 – ma dalle prestazioni che invece promettono di esserlo. (HelpMeTech)

Ci sono, come detto, più 190 giochi in sconto per Nintendo Switch, ma … | Notizie giochi. - Advertisement - I giocatori possono trovare più di 190 videogame in sconto. (HelpMeTech)

Giochi come Resident Evil 4 e Left 4 Dead, ad esempio, … | Notizie giochi Si tratta però di una buona notizia? (HelpMeTech)

Cliff Bleszinski, creatore di Gears of War, conferma un nuovo gioco in sviluppo – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

I controlli touch hanno fatto il proprio debutto nel settembre 2020, insieme al lancio di Minecraft Dungeons. Ecco tutti i titoli inclusi. Microsoft ha ampliato la lista dei giochi xCloud che supportano i controlli tramite touch. (HelpMeTech)

“In qualità di Head of Mobile, svilupperai e avrai in gestione la strategia del gaming mobile per i PlayStation Studios e contribuirai a gettare le basi per future opportunità di crescita. PlayStation Studios si espanderà ad accogliere una nuova squadra appositamente creata per lo sviluppo di giochi mobile, con Sony che vuole conversioni di giochi famosi. (HelpMeTech)

Cliff Bleszinski, creatore di Gears of War, conferma di essere al lavoro su un nuovo progetto che potrebbe essere un gioco in sviluppo. Cliff Bleszinski sta tornando alla carica sul mercato videoludico, a quanto pare, con il creatore di Gears of War che ha menzionato il suo nuovo gioco in un tweet ancora molto vago ma che sembra preannunciare ulteriori notizie in arrivo fra breve. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr