L'Atalanta pareggia a Sassuolo, via alla festa scudetto dell'Inter - VareseNews - Video

Varesenews INTERNO

Dopo 9 anni di dominio della Juventus, i nerazzurri tornano a vincere il tricolore.

L’Atalanta ha sbagliato un rigore con Luis Muriel.

Anche a Varese (GUARDA IL VIDEO E LE ) e negli altri centri della provincia si sono radunati alcuni tifosi tra cori e bandiere per festeggiare la vittoria del campionato

Inter campione d’Italia 2021.

Al fischio finale via alla festa scudetto dell’Inter che si aggiudica il 19° scudetto. (Varesenews)

Su altri giornali

Alcune ore dopo, intorno alle 23 è tornato al pronto soccorso e ha creato scompiglio: la sala d’attesa è stata evacuata. L’uomo, 48 anni, italiano, già noto alle forze dell’ordine, ha dato in escandescenze al pronto soccorso dell’ospedale di Gallarate. (IL GIORNO)

Inizialmente soccorso in codice giallo, è stato caricato dall'ambulanza e portato al Galmarini di Tradate in codice verde. Una mattinata decisamente complicata per i ciclisti della provincia di Varese, dove si sono verificati quattro incidenti nel giro di poche ore con protagonisti gli appassionati delle due ruote. (VareseNoi.it)

Il Cortisonici Film Festival quest’anno si svolgerà infatti ad agosto, e sarà ospitato nella tensostruttura dei Giardini Estensi Eventi online e in presenza. A partire dal prossimo fine settimana sono in programma gli appuntamenti di Cortisonici Ragazzi: eventi che si terranno non solo in streaming ma anche in presenza. (malpensa24.it)

Uno scambio generazionale nel quale i giovani possono essere supportati, presentato – tramite l’amministrazione comunale – i loro progetti imprenditoriali ed essere messi in luce davanti ad una commissione di professionisti, che possano valutarle, creando una connessione proficua per realizzarle a Varese (varesenews.it)

Legnano (4-4-2): Russo; Ortolani, Nava, Luoni (Pellini 27′ st), De Stefano; Bingo (Tunesi 1′ st), Di Lernia, Beretta, Radaelli; Cocuzza (Frau 34′ st), Gasparri. (malpensa24.it)

Studiare, lavorare, consumare in un altro luogo impoverirà Varese, a favore di altre realtà più attrattive, per questo noi vogliamo che tutto ciò possa avvenire nella nostra città. Noi amiamo la nostra città e qui vorremo trovare le opportunità che meritiamo ed in questo ‘Varese in Azione’ siamo certi che, dando spazio a noi giovani sin d’ ora, lo reputerà un piano di azione, che non verrà relegato ad un secondo piano». (malpensa24.it)