L'Atalanta pareggia a Sassuolo, via alla festa scudetto dell'Inter - VareseNews - Video

L'Atalanta pareggia a Sassuolo, via alla festa scudetto dell'Inter - VareseNews - Video
Per saperne di più:
Varesenews INTERNO

Dopo 9 anni di dominio della Juventus, i nerazzurri tornano a vincere il tricolore.

L’Atalanta ha sbagliato un rigore con Luis Muriel.

Anche a Varese (GUARDA IL VIDEO E LE ) e negli altri centri della provincia si sono radunati alcuni tifosi tra cori e bandiere per festeggiare la vittoria del campionato

Inter campione d’Italia 2021.

Al fischio finale via alla festa scudetto dell’Inter che si aggiudica il 19° scudetto. (Varesenews)

Su altri giornali

Noi amiamo la nostra città e qui vorremo trovare le opportunità che meritiamo ed in questo ‘Varese in Azione’ siamo certi che, dando spazio a noi giovani sin d’ ora, lo reputerà un piano di azione, che non verrà relegato ad un secondo piano Uno scambio generazionale nel quale i giovani possono essere supportati, presentato – tramite l’amministrazione comunale – i loro progetti imprenditoriali ed essere messi in luce davanti ad una commissione di professionisti, che possano valutarle, creando una connessione proficua per realizzarle a Varese. (varesenews.it)

Varese-Legnano 3-1. Marcatori: 20 pt Capelli, 3′ st Luoni, 20′ st Capelli, 29′ st Disabato. Varese (3-5-2): Siaulys; Mapelli, Aprile, Parpinel; Quidatamo, Scampini (Disabato 15′ st), Beak (Polo 34′ st), Capelli, Petito (Nicastri 1′ st); Minaj, Otelè (Balla 18′ st). (malpensa24.it)

– «A Varese l’amministrazione comunale del sindaco PD Davide Galimberti ha tappezzato la città con la pubblicità di un parcheggio multipiano che offende la dignità delle donne e il lavoro femminile. varese lega tovaglieri galimberti donne – MALPENSA24 (malpensa24.it)

Mattinata difficile per i ciclisti: quattro incidenti in tre ore

Vi racconteremo la gara azione per azione e, subito dopo, appuntamento con foto, cronaca, pagelle e interviste. Per visualizzare la diretta CLICCATE (LegnanoNews.it)

L’uomo, 48 anni, italiano, già noto alle forze dell’ordine, ha dato in escandescenze al pronto soccorso dell’ospedale di Gallarate. Pochi minuti dopo l’uomo, sotto effetto dell’alcol, si è ripresentato al pronto soccorso, ricominciando a insultare un’altra persona. (IL GIORNO)

Una mattinata decisamente complicata per i ciclisti della provincia di Varese, dove si sono verificati quattro incidenti nel giro di poche ore con protagonisti gli appassionati delle due ruote. Un ragazzo di quattordici anni è stato trasportato al pronto soccorso in codice giallo sempre in seguito a una caduta da bicicletta (VareseNoi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr