Messico, soccorsi sospesi in attesa di gru per spostare metro

Messico, soccorsi sospesi in attesa di gru per spostare metro
LaPresse ESTERI

(LaPresse) – Soccorsi momentaneamente sospesi a Città del Messico sul luogo in cui è crollato un ponte della linea 12 della metropolitana mentre un convoglio era in transito.

Sheinbaum ha poi aggiunto che ci sarebbe anche un’auto sotto l’unità crollata e si sta verificando se vi sono persone all’interno del veicolo

Lo ha riferito il sindaco Claudia Sheinbaum, come riporta Milenio.

I lavori sono stati sospesi in attesa dell’arrivo di una gru per poter mobilitare il convoglio precipitato e proseguire. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’area del crollo è stata chiusa e sono arrivati i soccorsi: almeno 34 le persone portate in ospedale Si contano 70 feriti. (LaPresse)

Milano, 4 mag. Lo ha riferito il sindaco Claudia Sheinbaum, come riporta Milenio (LaPresse)

L'incidente è avvenuto nei pressi della stazione di Olivos, sulla linea 12 della metropolitana a sud della capitale. Da una prima ricostruzione sembra che un ponte dell'Aerotrén, la metro sopraelevata, di Città del Messico sia crollato durante la notte mentre un treno lo attraversava. (Giornale di Sicilia)

Messico, le immagini aeree sul luogo del crollo del cavalcavia

Il direttore della Protezione civile di Città del Messico, Myriam Urzúa, ha confermato la morte di 13 persone e la presenza di almeno 70 feriti (LaPresse) – Incidente avvenuto nella notte sulla linea 12 della metropolitana di Città del Messico. (LaPresse)

Almeno 20 i morti, oltre 60 le persone trasportate in ospedale. Le immagini aree del disastro mostrano il treno quasi accartocciato sul cavalcavia distrutto: “Speriamo che spostando i vagoni non vengano trovate altre vittime” spiegano i giornalisti in televisione, considerando che ci sono ancora persone che risultano disperse (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr