Star Wars: KOTOR Remake sarà molto fedele all'originale, ecco perché

Una saga, quella di Star Wars, che sul fronte videoludico non ha avuto degli esponenti sempre troppo entusiasmanti.

Star Wars: KOTOR Remake si è già caricato di tantissime aspettative da parte del pubblico, che dopo Star Wars Jedi: Fallen Order ha bisogno di un altro titolo di rilievo ispirato alla saga.

All’apertura della PlayStation Experience siamo stati a dir poco sorpresi con Star Wars: KOTOR Remake, riedizione dello storico Star Wars: Knights of the Old Republic. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Amiamo Star Wars e non vediamo l’ora di creare esperienze ancora più eccitanti per i giocatori”. Star Wars Knights of the Old Republic Remake è stato senza dubbio tra le più interessanti sorprese del PlayStation Showcase di giovedì. (Tom's Hardware Italia)

Darth Revan non è un Sith qualunque, così come Knights of the Old Republic non è un progetto di Star Wars qualunque. Sam Maggs (Star Wars Adventures) e altri autori che negli ultimi anni hanno messo la firma a storie e racconti di Star Wars lavoreranno allo svecchiamento della sceneggiatura, ma nonostante gli eventuali cambiamenti, alcuni elementi resteranno immutati (Multiplayer.it)

È un grandissimo talento ed è tornata immediatamente nel ruolo di Bastila quando ci è venuta ad aiutare nella realizzazione del teaser trailer. Uno degli annunci più importanti del PlayStation Showcase 2021 di ieri senza dubbio è stato quello di Star Wars: Knight of the Old Republic Remake, che porterà su PS5 e PC uno dei GDR più apprezzati di sempre, il tutto con un comparto grafico nuovo di zecca. (Multiplayer.it)

Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è stata una delle maggiori sorprese al recente PlayStation Showcase, ma restano molti interrogativi sullo sviluppo del gioco, compreso il fatto se BioWare, team autore dell'originale, sia stata coinvolta nel progetto, ma la risposta di EA su questo aspetto è rimasta piuttosto vaga. (Multiplayer.it)

I nostri brillanti team hanno sviluppato alcuni dei giochi di maggior successo nella storia del franchise di Star Wars. Amiamo Star Wars e non vediamo l’ora di creare nuove ed eccitanti esperienze da consegnare ai giocatori». (Spaziogames.it)

Jennifer Hale è una famosa doppiatrice canadese, conosciutissima per ruoli avuti in tantissime serie, cartoni animati e videogiochi: Metal Gear Solid, Planescape: Torment, Baldur’s Gate, Mortal Kombat, Metroid Prime e, ovviamente, anche diverse iterazioni di Star Wars come KotOR. (Tom's Hardware Italia)