Inter-Real Madrid, i blancos sono atterrati a Milano. Nel tardo pomeriggio parla Ancelotti

Inter-Real Madrid, i blancos sono atterrati a Milano. Nel tardo pomeriggio parla Ancelotti
TUTTO mercato WEB SPORT

Alle 19 la squadra inizierà la seduta d'allenamento

Alle ore 18.05 il tecnico e un giocatore interverranno in conferenza stampa.

Il gruppo di Carlo Ancelotti si presenta senza Gareth Bale, infortunato, ma recupera David Alaba e Luka Jovic.

Nel tardo pomeriggio parla Ancelotti. vedi letture. Il Real Madrid è arrivato a Milano alla vigilia della partita contro l'Inter.

Inter-Real Madrid, i blancos sono atterrati a Milano. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Inter, Handanovic: "Tante persone mi criticano ma non sanno cosa significa fare il portiere". vedi letture. Samir Handanovic, portiere e capitano dell'Inter, ha parlato a Sky Sport in vista della sfida di domani contro il Real Madrid:. (TUTTO mercato WEB)

L'unica cosa che non mi piace molto di Inzaghi è che a volte parte con le sostituzioni in tasca prima che cominci la partita: nell'ultima ha tolto Brozovic ma Calhanoglu stava giocando peggio Lui fa il suo gioco e lo sfrutta bene: ha solo sofferto un po' la fisicità della Sampdoria. (fcinter1908)

Il presidente nerazzurro ha riunito tutti questa mattina, in via telematica, per un discorso motivazionale. "Il Presidente - si legge nella nota di Inter.it - ha ribadito l’impegno e la volontà di mantenere l’Inter competitiva in tutte le manifestazioni e l’obiettivo di continuare a vincere. (Fcinternews.it)

Real Madrid nel segno di Benzema, aspettando (tra un anno) Mbappé

Sui singoli: "Apprezzo Barella, Lautaro, Bastoni, De Vrij, Skriniar, anche Handanovic a prescindere dalle critiche di questi giorni. Per una qualità importantissima, vedendo l’Inter attuale Per me il tecnico che guida l’Inter è sempre quello giusto. (Fcinternews.it)

Con Ancelotti saranno migliorati ma rimane sempre il loro limite pur con il gran lavoro di Casemiro". Individualmente hanno campioni come Benzema e giovani interessanti come Vinicius, anche loro sono molto più bravi ad attaccare che a difendere. (Fantacalcio ®)

Mbappé dovrebbe arrivare a Madrid la prossima estate, e guadagnerà 30 milioni netti a stagione. È arrivato a parametro zero ma solo per modo di dire, visto che il Real Madrid alla fine lo ha pagato 29 milioni fra commissioni e gettone alla firma. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr