Tragedia sul SentierElsa, chi sono le due ragazze

Tragedia sul SentierElsa, chi sono le due ragazze
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Nel Quotidiano - INTERNO

Una ragazza morta, una salvata sotto choc. È il tragico bilancio di un pomeriggio sul SentierElsa che sarebbe dovuto essere di fresco, relax, fuga dalla città. A morire nelle acque del fiume Elsa è stata una giovane studentessa di 31 anni. Originaria del Ghana, si trovava a Firenze per studiare. Ha perso la vita al Diborrato, mentre faceva il bagno. Con lei l’amica, turca, 30 anni, che si era immersa a pochi metri di distanza e che per fortuna, si è salvata. (Nel Quotidiano -)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un sabato di fine estate che si tinge di dolore. Una donna, 31 anni, muore affogata nell’acqua del fiume che dà il nome a Colle. (LA NAZIONE)

Tragedia a Colle Val d’Elsa: una turista italiana di 31 anni si è tuffata nel fiume Elsa ma non è più riemersa. Il fatto è accaduto nel pomeriggio a San Marziale, vicino a Colle Val d’Elsa. (Siena News)

Sul posto anche i vigili del fuoco (Valdelsa.net)

Si tuffa nel fiume e non riemerge, muore turista nel Senese

Paura per due persone oggi pomeriggio lungo il SentierElsa all’altezza di San Marziale a Colle Val d’Elsa. Erano le 16.45 quando è scattato l’allarme. Il 118 dell’Asl Toscana Sud Est è intervenuto all’altezza del Diborrato. (Nel Quotidiano -)

È deceduta la ragazza data in un primo momento per dispersa. Le due giovani trentenni si erano sentite male durante un bagno oggi pomeriggio. (Nel Quotidiano -)

Un'altra donna 30enne è stata salvata dopo essere in difficoltà in acqua e consegnata ai sanitari, non sarebbe in pericolo di vita. E' quanto accaduto questo pomeriggio nel parco fluviale del Diborrato in località San Marziale a Colle Val d'Elsa (Siena). (Il Messaggero Veneto)