Mercato Lazio Torreira, il regista uruguaiano per la mediana

Europa Calcio SPORT

Uno dei profili che individuati dal club di Lotito sarebbe quello di Lucas Torreira, mediano uruguaiano dell’Arsenal e già ben conosciuto in Italia visti gli anni trascorsi al Pescara e alla Sampdoria.

Risponde al nome di Lucas Torreira, centrocampista uruguaiano classe 1996 di proprietà nell’Arsenal ma nell’ultima stagione in prestito all’Atletico Madrid.

– La Lazio si sta muovendo sul mercato.

Ci sono stati i primi contatti con l’agente di Torreira, arrivato in Premier League nel 2018

MERCATO LAZIO TORREIRA. (Europa Calcio)

Su altre fonti

Il commento su Sky Sport di Massimo Tecca. Massimo Tecca, opinionista di Sky Sport, ha commentato la trattativa che potrebbe portare Lucas Torreira alla Lazio. Sia per esperienza che maturazione: ideale per ricevere palla dalla difesa e farla girare» (Lazio News 24)

Dalle spiagge di San Teodoro Tare potrebbe chiudere definitivamente col manager Giuffredi il discorso Hysaj, terzino svincolato e pupillo di Sarri per entrambe le fasce La Lazio non si oppone alla cessione del Tucu perché sa che è uno dei pochi modi per far cassa. (ilmessaggero.it)

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, le due squadre con o senza Cr7 | Le scelte di Allegri. Abile negli inserimenti senza palla, rapido e tecnico: il classico calciatore alla Sarri, che potrebbe rilanciarsi nello scacchiere tattico dell’ex tecnico della Juventus Biancocelesti a caccia di rinforzi. (Il Veggente)

La Lazio ha iniziato le manovre di calciomercato per modellare la rosa in base alle richieste di Maurizio Sarri. TRASCORSI IN SERIE A - Torreira per caratteristiche sarebbe il mediano perfetto nel centrocampo a 3 di Sarri. (La Lazio Siamo Noi)

Si tratta di Lucas Torreira, regista uruguayano classe 1996. Dopo aver portato sulla panchina Maurizio Sarri, il club biancoceleste sta pianificando la campagna acquisti per puntare ad una grandissima stagione. (Lazio News 24)

L’ex Sampdoria è il profilo migliore per il club di Claudio Lotito. «È un ragazzo che ha fato molto bene, ce lo ricordiamo per come giocava alla Sampdoria. (Samp News 24)