Elon Musk frena sull'acquisto di Twitter: accordo temporaneamente sospeso

Lo scrive Elon Musk in un tweet .

Pubblicità

«L’accordo con Twitter è temporaneamente sospeso in attesa di dettagli che supportino il calcolo che gli account di spam/fake rappresentino meno del 5% degli utenti».

Le azioni di Twitter, riporta Bloomberg sono crollate dell’11% nel pre-market dopo il tweet di Musk e le azioni di Tesla sono salite del 4,9%.

(La Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

Non arresta il crollo Twitter nel pre-market dopo che Elon Musk ha twittato che la sua acquisizione da 44 miliardi di dollari è "temporaneamente sospesa" a causa di una denuncia di account falsi. Twitter deal temporarily on hold pending details supporting calculation that spam/fake accounts do indeed represent less than 5% of usershttps://t. (Gazzetta del Sud)

Le azioni di Twitter, riporta Bloomberg sono crollate dell’11% nel pre-market dopo il tweet di Musk e le azioni di Tesla sono salite del 4,9%. Alle 18 italiane il crollo del titolo Twitter era di oltre l’8% (Giornale di Sicilia)

Elon Musk congela l'acquisto di Twitter. L'annuncio di Musk su Twitter "Accordo temporaneamente sospeso". (IL GIORNO)

Sembrava mancassero solo gli ultimi dettagli per chiudere la trattativa, e invece l’operazione con cui Elon Musk si era promesso di acquistare Twitter rischia di saltare. Non a caso, lo stesso Elon Musk aveva promesso che una delle sue priorità sarebbe stata quella di rimuovere gli “spam bot” dalla piattaforma. (FormulaPassion.it)

In particolare, sul percorso di avvicinamento all’offerta d’acquisto di metà aprile, cioè alla quota già detenuta da Musk fra gennaio e marzo 2022. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Esquire Italia)

L'accordo per ultimare l'acquisto di Twitter da parte di Elon Musk è temporaneamente in pausa in quanto si sta investigando su quanti siano realmente gli account fake e i bot sul social. Twitter deal temporarily on hold pending details supporting calculation that spam/fake accounts do indeed represent less than 5% of usershttps://t. (Adnkronos)