Elon Musk frena sull'acquisto di Twitter: accordo temporaneamente sospeso

Elon Musk frena sull'acquisto di Twitter: accordo temporaneamente sospeso
La Sicilia SCIENZA E TECNOLOGIA

Lo scrive Elon Musk in un tweet .

Pubblicità

«L’accordo con Twitter è temporaneamente sospeso in attesa di dettagli che supportino il calcolo che gli account di spam/fake rappresentino meno del 5% degli utenti».

Le azioni di Twitter, riporta Bloomberg sono crollate dell’11% nel pre-market dopo il tweet di Musk e le azioni di Tesla sono salite del 4,9%.

(La Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. In particolare, sul percorso di avvicinamento all’offerta d’acquisto di metà aprile, cioè alla quota già detenuta da Musk fra gennaio e marzo 2022. (Esquire Italia)

Ore fa, aveva scritto che "l'operazione su Twitter e' temporaneamente sospesa in attesa di dettagli a supporto del calcolo che gli account spam o fake siano effettivamente meno del 5% degli utenti". AAA-Pca. (Il Sole 24 ORE)

I prossimi giorni potrebbero rivelarsi decisivi in questo senso Non a caso, lo stesso Elon Musk aveva promesso che una delle sue priorità sarebbe stata quella di rimuovere gli “spam bot” dalla piattaforma. (FormulaPassion.it)

Elon Musk, la compravendita di Twitter è in pausa per dubbi sugli utenti fake

L'accordo per ultimare l'acquisto di Twitter da parte di Elon Musk è temporaneamente in pausa in quanto si sta investigando su quanti siano realmente gli account fake e i bot sul social. Twitter deal temporarily on hold pending details supporting calculation that spam/fake accounts do indeed represent less than 5% of usershttps://t. (Adnkronos)

Il repentino calo del titolo di Twitter ha indotto Elon Musk a inviare un secondo tweet. L’accordo con Twitter è «temporaneamente sospeso in attesa di dettagli che supportino il calcolo che gli account di spam/fake rappresentino meno del 5% degli utenti». (Giornale di Sicilia)

Non arresta il crollo Twitter nel pre-market dopo che Elon Musk ha twittato che la sua acquisizione da 44 miliardi di dollari è "temporaneamente sospesa" a causa di una denuncia di account falsi. L'accordo con Twitter è "temporaneamente sospeso in attesa di dettagli che supportino il calcolo che gli account di spam/fake rappresentino meno del 5% degli utenti". (Gazzetta del Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr