Campagna di Altroconsumo contro l'obsolescenza programmata

Valledaostaglocal.it ECONOMIA

E’ partito ieri il progetto PROMPT con cui Altroconsumo vuole contribuire in maniera concreta ad arginare il fenomeno dell’obsolescenza precoce dei prodotti.

Si può partecipare attivamente all’iniziativa compilando il form presente su www.altroconsumo.it e segnalare apparecchi che sono diventati… (Valledaostaglocal.it)

Ne parlano anche altre testate

(Teleborsa) - Parte il progetto PROMPT (Premature Obsolescence multi-stakeholder product testing programme) con cui Altroconsumo, insieme alle Organizzazioni di consumatori di Spagna, Belgio e Portogallo prosegue la sua battaglia contro l'obsolescenza programmata dei prodotti. (QuiFinanza)

Avviato PROMPT, un progetto per tentare di arginare il fenomeno dell'obsolescenza programmata dei prodotti che danneggia anche l'ambiente (Green Planner)

(Teleborsa) - Parte il progetto PROMPT (Premature Obsolescence multi-stakeholder product testing programme) con cui Altroconsumo, insieme alle Organizzazioni di consumatori di Spagna, Belgio e... (Il Messaggero)

Si scopre positiva e costruttiva, ma richiama (DDay.it - Digital Day)

Obsolescenza programmata: consumatori delusi da dispositivi che si usurano e cessano di funzionare troppo presto perché mal costruiti e difficili da riparare (Meteo Web)

- (Adnkronos) - Lavatrici che si rompono troppo presto e che non conviene o è... (Today)