Anfiteatro APS organizza un importante Seminario dal titolo “Sul futuro e nel futuro”

Anfiteatro APS organizza un importante Seminario dal titolo “Sul futuro e nel futuro”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria ECONOMIA

L’evento rappresenta un importante ruolo nella creazione di un valore attraverso l’innovazione nel modo di generare, consumare, e gestire l’energia. (Perugia) Presso la sala della Conciliazione del Comune di Assisi, martedì 5 novembre alle ore 15.30 , si terrà un importante evento che mira a promuovere cultura, informazione e formazione sulla costituzione di CACER (Configurazioni di Autoconsumo per la Condivisione dell’Energia Rinnovabile) – con Decreto n. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altri media

Nonostante la momentanea conferma, la panchina di Ivan Juric è ancora molto traballante. Il tecnico croato, che giovedì sarà in panchina per il match con il Torino, potrebbe presto essere rimpiazzato. (Siamo la Roma)

Fonte: TuttoMercatoWeb.it TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Il tecnico croato, arrivato poco più di un mese fa al posto di De Rossi, rischia l'esonero e si fanno già i nomi di possibili sostituti. (Fanpage.it)

Caos Roma, Juric verso l'esonero: non solo il ritorno di De Rossi. Ecco gli altri candidati. Boban ai Friedkin: 'Vergognatevi'

Chi ha assistito allo scontro durissimo tra Gianluca Mancini e Ivan Juric, andato in scena nell'intervallo di Fiorentina-Roma – gara finita con la pesante sconfitta dei giallorossi per 5-1, che potrebbe decretare la fine dell'avventura del tecnico croato sulla panchina capitolina – sostiene che la lite "furiosa" è arrivata al punto che c'è stato "contatto fisico" tra i due. (Fanpage.it)

Le ipotesi in campo A questo punto, è attesa a breve una nuova svolta tecnica, che potrebbe portare con sé anche l'ingresso di una figura in società, un direttore tecnico, che possa lavorare per ricostruire un ambiente allo sbando ormai da settimane. (Tiscali)

Capolinea, o forse Capo-Lina, volendo in parte citare la frecciatina social dell’agente di Bove all’indirizzo dell’ex Ceo Souloukou. (Il Romanista)