Milan, Pioli: "Ibra è un leone, Donnarumma felice qui"

La Repubblica SPORT

Abbiamo dimostrato di stare meglio del Lecce e della Roma - conclude Pioli - ma ora inizia il periodo difficile e servirà l'apporto di tutti".

Ma vedo Gigio molto sereno, determinato, concentrato: per l'atteggiamento che ha e per come è felice qui dentro, io lo vedo nel Milan - dice Pioli parlando del portiere della Nazionale -.

Ante non ha mai mollato, ha continuato a lavorare: questa è la mentalità giusta, sono molto felice della sua crescita. (La Repubblica)

Su altri media

Se Ibra dovesse scendere in campo, la Spal diventerebbe la trentunesima avversaria in Serie A; in caso di gol, la ventinovesima vittima. Un campo mai calcato, un avversario mai affrontato in carriera. (Pianeta Milan)

Stilata una possibile tabella di marcia: sabato a Roma Zlatan dovrebbe partire tra le riserve. Martedì 7 a San Siro dentro dall’inizio contro Ronaldo. (La Gazzetta dello Sport)

Per tutte le sue parole LEGGI LA NOTIZIA > > > . – Oggi, come di consueto alla vigilia di una partita, ha parlato in conferenza stampa Stefano Pioli, allenatore rossonero. (Pianeta Milan)

La conferenza stampa di Inzaghi. Milan, Maldini al bivio. Milan, Pioli: “Lazio da scudetto”. "Non pensiamo alle altre partite, ma a domani sera. Ora il Milan è atteso da un calendario di "ferro", a partire da domani all'Olimpico contro la Lazio. (Corriere dello Sport.it)

Pioli ha da poco recuperato Ibrahimovic, reduce da un problema al polpaccio. I rossoneri dell’ex Pioli non posso più sbagliare se vogliono centrare la qualificazione in Europa League. (La Lazio Siamo Noi)