Milan, Pioli: "Ibra è un leone, Donnarumma felice qui"

La Repubblica La Repubblica (Sport)

Abbiamo dimostrato di stare meglio del Lecce e della Roma - conclude Pioli - ma ora inizia il periodo difficile e servirà l'apporto di tutti".

Ma vedo Gigio molto sereno, determinato, concentrato: per l'atteggiamento che ha e per come è felice qui dentro, io lo vedo nel Milan - dice Pioli parlando del portiere della Nazionale -.

Su altri media

Stilata una possibile tabella di marcia: sabato a Roma Zlatan dovrebbe partire tra le riserve. Solo che questo Milan non può prenderci l’abitudine: "Zlatan è ancora lontano dalla condizione migliore, ma allo stesso tempo per recuperare al meglio ha bisogno di minuti nelle gambe" ha spiegato ieri sera Pioli a proposito delle condizioni del centravanti. (La Gazzetta dello Sport)

Se Ibra dovesse scendere in campo, la Spal diventerebbe la trentunesima avversaria in Serie A; in caso di gol, la ventinovesima vittima. Il tandem con Rebic è una di queste: il croato, con Ibra in campo, ha segnato 6 dei suoi 8 gol con il Milan (Pianeta Milan)

I rossoneri dell’ex Pioli non posso più sbagliare se vogliono centrare la qualificazione in Europa League. Come riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei, il tecnico rossonero potrebbe puntare sul suo numero 21 già dal primo minuto per mettere in apprensione la retroguardia biancoceleste. (La Lazio Siamo Noi)

Per tutte le sue parole LEGGI LA NOTIZIA > > > . Domani, infatti, ci sarà SPAL-Milan, gara importantissima per il Diavolo, che deve fare punti e confermarsi ad alti livelli dopo aver battuto bene Lecce e Roma (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti