Ci stiamo mangiando gli oceani: fare un passo indietro è indispensabile

Il Fatto Quotidiano INTERNO

L’8 giugno è la Giornata mondiale degli oceani, una ricorrenza che ricorda l’Anniversario della Conferenza Mondiale su Ambiente e Sviluppo di Rio de Janeiro del 1992.

Fare un passo indietro è diventato indispensabile.

Prova il questionario di Essere Animali e scopri in che modo puoi fare la tua parte per cambiare il futuro degli oceani

Sai quali sono i problemi che affliggono gli oceani e i pesci?

Da allora sono passati quasi 30 anni, e nonostante gli impegni presi su carta le condizioni degli oceani non hanno fatto altro che peggiorare. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Il progetto vede coinvolti numerose associazioni, gruppi sommozzatori volontari e circoli locali ed è patrocinata dal Comune di Rimini. Il recupero dei relitti, alcuni anche con apparato motore, è stato possibile grazie. (News Rimini)

In occasione della Giornata mondiale degli oceani 2021 (World Oceans Day 2021), la Disney e il produttore Jon Landau hanno diffuso un nuovo concept dedicato ad, il film di James Cameron in arrivo a dicembre 2022. (BadTaste.it)

Chiarimento sul lungomare di Napoli tra la tik toker Rita De Crescenzo, protagonista nelle ultime settimane di un balletto davanti ai vigili urbani e di una esibizione alla Riviera di Chiaia e il consigliere Francesco Emilio Borrelli, con cui battibeccava sui social su varie questioni. (NapoliToday)

Advertisements Loading. . (HelpMeTech)

Il 70% del nostro pianeta è mare e ci da il 50% dell’ossigeno. (fanoinforma)

Il progetto rientra nell’ambito della Campagna 30X30 Italia ed è stato lanciato in occasione della Giornata Mondiale degli Oceani Condividi:. (Sky Tg24 )