Renzi: “Mio conto online, legge violata”. Il Fatto: “Ecco i bonifici arabi”

GeosNews INTERNO

“Mi aspetta una lunga battaglia in sede civile e penale per ottenere il risarcimento che merito.

Leggi la notizia integrale su: Napoli Affari. Il post dal titolo: «Renzi: “Mio conto online, legge violata”.

La faro’ con tenacia e metodo, passo dopo passo, senza rabbia”.

Il Fatto: “Ecco i bonifici arabi”» è apparso sul quotidiano onlinedove ogni giorno puoi trovare le ultime notizie dell'area geografica relativa a Napoli

Lo scrive su Facebook Matteo Renzi, leader di Italia viva, dopo la pubblicazione del suo conto corrente. (GeosNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli articoli contro Matteo Renzi hanno rotto un argine. (Adnkronos) – “La pubblicazione delle informazioni personali di Matteo Renzi rappresenta un punto di non ritorno nella violazione dei principi privacy e della riservatezza, una vera e propria barbarie giornalistica”. (Metro)

La farò con tenacia e metodo, passo dopo passo, senza rabbia. E conferma il proprio impegno per ottenere giustizia sia in sede civile che penale”, rende noto intanto l’ufficio stampa di Matteo Renzi (Calabria 7)

Tutti dovrebbero riflettere sulla gravità della situazione", conclude Gli articoli contro Matteo Renzi hanno rotto un argine. (SassariNotizie.com)

(Adnkronos) – “L’attacco che stai subendo è vile e del tutto gratuito. Non c’è nessun rilievo penale per stessa ammissione de Il Fatto Quotidiano nelle tue spese o entrate. (La Legge per Tutti)

06 novembre 2021 a. a. a. Roma, 6 nov. (Adnkronos) - "La pubblicazione delle informazioni personali di Matteo Renzi rappresenta un punto di non ritorno nella violazione dei principi privacy e della riservatezza, una vera e propria barbarie giornalistica". (LiberoQuotidiano.it)

Sempre dalla stessa parte” Non c’è nessun rilievo penale per stessa ammissione de Il Fatto Quotidiano nelle tue spese o entrate. (SassariNotizie.com)