Lorenzo Lucca (Udinese): «Il rigore rubato a Thauvin? Non l'ho fatto per soldi. Che piacere l'interesse del Milan»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La personalità di certo non gli fa difetto. E non solo perché Lorenzo Lucca, nato nel 2000 a Moncalieri da un ex calciatore (Federico, giocava nel Saluzzo negli anni Novanta), pur essendo cresciuto nel settore giovanile del Torino, ha scelto una strada tortuosa per arrivare al successo. La D e la Eredivisie sono state tappe necessarie per la maturazione completa dell’attaccante alto due metri, centravanti vecchio stile, una sorta di panda da proteggere. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri giornali
"Vestire più spesso la maglia azzurra e andare al Mondiale. Al momento il mio top club è l’Udinese. Poi con il lavoro e i gol so che le occasioni arriveranno di conseguenza. Del resto, chi non punta a una big? Sono contento del mio rendimento e dell’aiuto che do alla squadra. (TuttoUdinese.it)
L’apprezzamento di una società così grande come il Milan mi ha fatto piacere, ma ho cercato di non perdere il focus sul mio percorso. Al momento il mio top club è l’Udinese. (Il Milanista)
L'attaccante bianconero è tornato a parlarne in un'intervista al Corriere della Sera spiegando i retroscena della vicenda: "Durante le partite c’è tanta adrenalina, io ero su di giri, in quel momento mi sono sentito di andare sul dischetto e l’ho fatto. (Sport Mediaset)

Con i suoi dieci gol ha trascinato l'Udinese nella prima metà della classifica, attraendo anche l'interesse di altre squadre come il Milan che a gennaio aveva messo gli occhi su di lui. Lorenzo Lucca è uno degli attaccanti più prolifici della Serie A. (Sport Mediaset)
In campo gol per l'Udinese. Lorenzo Lucca si appresta a raggiungere la doppia cifra in stagione trascinando la squadra di Runjaic verso i quarti alti della c (TUTTO mercato WEB)
Udinese: le parole di Lucca (Fantacalcio ®)