Scatta il lockdown durante l'appuntamento al buio: ragazza bloccata in casa con uno sconosciuto

leggo.it ESTERI

A "sbarrare" le porte è stato il lockdown imposto dalle autorità cinesi nella città di Zhengzhou.

A raccontare la storia è stata la diretta interessata, che ha pubblicato foto e video dell'accaduto sul social cinese WeChat, diventando virale.

Come in un reality di ultima generazione, una donna in Cina è rimasta chiusa in casa con un uomo che stava conoscendo durante un appuntamento al buio.

il protocollo zero Covid attuato in Cina, l'ha costretta a rimanere a casa dell'uomo che fino a poche ore prima era un emerito sconosciuto. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le severissime regole del governo cinese con la strategia Zero Covid, infatti, hanno imposto che nessuno uscisse o entrasse al quartiere prima di uno screening di massa. Come conseguenza la ragazza di nome Wang si è ritrovata bloccata per quattro giorni a casa di quello che era in realtà era uno sconosciuto a tutti gli effetti (Fanpage.it)

APPROFONDIMENTI MISURE Foto MONDO Video LO STUDIO ​Omicron, i positivi invisibili PECHINO Cina, 2 positivi a Tianjin: test a tappeto a 14 milioni di. A raccontare la storia è stata la diretta interessata, che ha pubblicato foto e video dell'accaduto sul social cinese WeChat, diventando virale. (ilmessaggero.it)