Scatta il lockdown durante l'appuntamento al buio: ragazza bloccata in casa con uno sconosciuto

Scatta il lockdown durante l'appuntamento al buio: ragazza bloccata in casa con uno sconosciuto
leggo.it ESTERI

A "sbarrare" le porte è stato il lockdown imposto dalle autorità cinesi nella città di Zhengzhou.

A raccontare la storia è stata la diretta interessata, che ha pubblicato foto e video dell'accaduto sul social cinese WeChat, diventando virale.

Come in un reality di ultima generazione, una donna in Cina è rimasta chiusa in casa con un uomo che stava conoscendo durante un appuntamento al buio.

il protocollo zero Covid attuato in Cina, l'ha costretta a rimanere a casa dell'uomo che fino a poche ore prima era un emerito sconosciuto. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

A raccontare la storia è stata la diretta interessata, che ha pubblicato foto e video dell'accaduto sul social cinese WeChat, diventando virale. Come in un reality di ultima generazione, una donna in Cina è rimasta chiusa in casa con un uomo che stava conoscendo durante un appuntamento al buio. (ilmessaggero.it)

Va a un appuntamento al buio e rimane bloccata con l’uomo per colpa del lockdown covid

Al suo quinto appuntamento, però, le cose si sono complicate ed è rimasta bloccata per doversi giorni in casa con l'uomo. Le severissime regole del governo cinese con la strategia Zero Covid, infatti, hanno imposto che nessuno uscisse o entrasse al quartiere prima di uno screening di massa. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr