Belgio, prende 15 ostaggi in supermercato: arrestato

LaPresse ESTERI

Un uomo armato di coltello ha preso in ostaggio quindici persone in un supermercato vicino a Bruxelles. Lo riferisce l'emittente pubblica fiamminga Vrt citando fonti di polizia. L'episodio è accaduto a Forest a sud della capitale belga. Secondo le ... (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

Segui Non seguire RegolamentoDiscussione. Netvibes. (Sputnik Italia)

Lo riferisce la tv Rtbf. E’ stato catturato il sequestratore che si era barricato prendendo in ostaggio una quindicina di persone nel supermercato Carrefour della chaussée d’Alsemberg nel quartiere di Forest, a Bruxelles. (altroquotidiano.it)

La notizia dell'arresto del sequestratore è stata confermata dalla tv Rtbf. Ha preso 15 persone in ostaggio vicino a Bruxelles, a Forest. (AlgheroNewsGroup)

Roma - Solo una brutta avventura per i 15 acquirenti di un supermercato 'Carrefour' a Forest, vicino Bruxelles in Belgio, che in serata sono stati presi in ostaggio da un uomo armato di coltello. (LaprovinciadelSulcis)

E' stato catturato l'uomo che si era barricato dentro un supermercato Carrefour della chaussée d'Alsemberg nel quartiere di Forest, a Bruxelles, prendendo in ostaggio una quindicina di persone nel supermercato. (Stadio24.com)

Il momento di ... (Il Messaggero)