Londra, due arresti: complici dei killer

Il Mattino ESTERI

LONDRA - «Chi ha commesso questo crimine voleva dividerci. Invece ci ha reso più forti. L'attacco è anche un tradimento dell'Islam. Non c'è nulla nell'islam che lo giustifichi». David Cameron ha pronunciato queste parole di fronte a Downing Street per ... (Il Mattino)

La notizia riportata su altri giornali

Gli aggressori, ventenni, sarebbero due uomini di colore che poi sono stati feriti dalla polizia... (Corriere Informazione)

Cameron: "Attentato". Un militare è rimasto ucciso, due persone ferite. (il Giornale)

Due uomini si sono avventati contro la vittima, accoltellandola ripetutamente e gridando "Allah Akbar". ROMA (WSI) - La paura del terrorismo torna a impossessarsi di Londra. (Wall Street Italia)

Lo riferisce Sky News. Gb: un killer nato e cresciuto a Londra (ANSA) – LONDRA, 23 MAG – Sarebbe Michael Adebolajo il nome di uno dei due uomini sospettati di aver attaccato e ucciso ieri un soldato nel sud-est di Londra. (NotiziarioItaliano.IT)

Inoltre ha dichiarato di... Ieri si è svolto l’incontro presso Unindustria fra l’azienda Fiorucci, le Organizzazioni Sindacali e le Rsu. (IlCorrieredellaCitta.com)

Uno dei ... I due uomini, di colore e di religione islamica, lo hanno ucciso gridando “Allah è grande” e, dopo pochi minuti, un video choc caricato su YouTube ha spiegato le ragioni dell'attacco. (In dies)