CRONACA Auto contro colonnina del gas ad Ancona, almeno due morti

CRONACA Auto contro colonnina del gas ad Ancona, almeno due morti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
StatoQuotidiano.it INTERNO

Ci sarebbero almeno due morti nell’incidente avvenuto questa mattina in zona Torrette ad Ancona, dove un’autovettura si è schiantata contro una colonnina di gas causando una mega-fuga di gas metano nella zona e un rumore molto forte e continuo avvertito in tutto il quartiere. Due pedoni sono stati investiti. La prima ricostruzione della dinamica parla di un’auto di grossa cilindrata, Bmw nera, che lungo la discesa di via Esino, ha perso il controllo ed è finita contro altri veicoli tra cui una panda che si è schiantata contro la colonnina di metano. (StatoQuotidiano.it)

Su altre fonti

Con profonda commozione e doloroso sconcerto, condivido la preghiera di suffragio e di riconoscenza di coloro che hanno conosciuto, stimato, amato questa bellissima coppia di coniugi. Tragedie simili ci lasciano scioccati e affranti. (RadioGold.TV)

La Bmw X3 ha la scatola nera a bordo e ora sarà al vaglio della Procura per aiutare a... Potrebbe dire molto, soprattutto sulla velocità con cui ha impattato contro la Fiat Panda. (Virgilio)

L’auto a bordo della quale si trovavano le vittime, una Fiat Panda, è stata travolta da una Bmw X3 guidata da un dipendente pubblico, di 61 anni, e a sua volta finita contro una cabina del gas metano. (Redazione ETV Marche)

Coppia uccisa, è il giorno delle autopsie. Un cugino materno come tutore del bimbo

ANCONA C’è un testimone che potrebbe, almeno in parte, aiutare gli inquirenti a ricostruire la dinamica della carambola infernale che sabato mattina ha strappato alla vita la dottoressa Lucia Manfredi e il marito Diego Duca, autista soccorritore del 118, a Perugia. (corriereadriatico.it)

Parla il 61enne accusato di omicidio stradale dopo l'incidente ad Ancona, nel quale sono morti la dottoressa Lucia Manfredi e il marito Diego Duca: "L'auto è impazzita, non la comandavo più. (Fanpage.it)

A mezzogiorno ci sarà il conferimento dell’incarico alla dottoressa Loredana Buscemi, il medico legale incaricato dalla Procura per l’accertamento irripetibile sui corpi di Lucia Manfredi e Diego Duca, entrambi 40enni, di Fabriano, alle 14 inizierà l’accertamento. (il Resto del Carlino)