F1 | Rosberg | “Hamilton il più forte di tutti i tempi | batterlo è stato fantastico”

Zazoom Blog SPORT

Leggi su sportface (Di sabato 20 febbraio 2021) L’ex pilota di Formula 1 Nicoha rilasciato un’intervista al quotidiano Augsburger Allgemeine: “Mi sono ritirato nel momento giusto secondo me.

“Lewis è il favorito per il Mondiale 2021 – ha proseguito il tedesco – Oltre al suo talento ha una macchina fantastica.

sportface2016 : #F1, #Rosberg: “#Hamilton il più forte di tutti i tempi, batterlo è stato fantastico” - FormulaPassion : #F1: #Rosberg e il valore del titolo 2016 quando ha piegato #Hamilton - FormulaPassion : #F1 | Secondo Nico #Rosberg, Sebastian #Vettel potrà tornare uno dei piloti più competitivi dopo essere uscito dall… - automotorinews : ???

osberg: “Hamilton il più forte di tutti i tempi, batterlo è stato fantastico” (Di sabato 20 febbraio 2021) L’ex pilota di Formula 1 Nico Rosberg ha rilasciato un’intervista al quotidiano Augsburger Allgemeine: “Mi sono ritirato nel momento giusto secondo me. (Zazoom Blog)

Su altre testate

"Sono sicuro che dovesse decidere di fermarsi, Max Verstappen sarebbe il pilota in cima alla loro lista anche se hanno anche George Russell e altri piloti a disposizione". E' quello che vuole lui, che vogliamo noi, siamo sulla stessa barca. (Sportal)

Il finlandese ha stabilito il record con il successo ottenuto ad Austin nel 2018. Ovviamente il campione del mondo 2007 potrebbe aumentarlo ulteriormente vincendo un GP nel 2021, ma le prestazioni dell’Alfa Romeo rendono l’eventualità alquanto remota (FormulaPassion.it)

Dopo la conquista del settimo titolo l’idea di un museo dove tenere trofei, caschi e ricordi sta trovando sempre più spazio nella mente di Lewis Hamilton. Stando a quanto dichiarato in un’intervista l’idea di un museo dove tenere trofei, caschi e altri ricordi sta trovando sempre più spazio nella mente di Lewis Hamilton. (F1inGenerale)

Il tedesco passò poi alla Ferrari e nel 2017 e nel 2018 fu il principale avversario di Lewis Hamilton e della Mercedes Sebastian Vettel non vinse neanche una gara, vedendosi sconfitto nel duello interno da Daniel Ricciardo, a segno in tre occasioni. (FormulaPassion.it)

A tornare sulla questione anche il team principal dell'Alpha Tauri, Franz Tost, in una intervista alla Gazzetta dello Sport. Quest’anno siamo sotto il limite di budget, ma dal 2022 sarà più difficile rispettarlo, anche perché arriverà un’auto completamente nuova (Sportal)

Hamilton faceva infatti parte dei test aerodinamici di Elliott e, nonostante questa non fosse di certo l’attività più esaltante, era l’unico a chiedere costantemente cosa avesse dovuto fare per migliorarsi ancora e ancora. (F1world)