Clamoroso Benzema! Condannato a un anno di carcere (con condizionale)

Inter-News SPORT

Il Real Madrid è impegnato stasera in UEFA Champions League contro lo Sheriff nel gruppo D, lo stesso dell’Inter.

Secondo quanto riportato in questi minuti da Sportmediaset, questa mattina la sentenza del tribunale che ha riconosciuto Benzema, attaccante del Real Madrid e della nazionale francese, complice nel tentativo di ricatto del connazionale Valbuena.

LA SENTENZA – Benzema condannato a un anno di carcere con la condizionale e un pagamento di 75mila euro di multa per il caso “sextape”. (Inter-News)

Su altre testate

Contro gli altri quattro imputati il tribunale penale di Versailles ha emesso condanne che vanno da 18 mesi di reclusione con sospensione della pena a due anni e mezzo (Napoli Magazine)

Karim Benzema: condannato per tentata estorsione. I fatti che hanno portato alla condanna di Karim Benzema risalgono al 2015, quando l’attaccante giocava nel Lione. Benzema, Ronaldinho, Miccoli: gli spiacevoli incroci fra calcio e giustizia. (Newsby)

A quest’ultimo era stato infatti richiesto del denaro per non diffondere un video a sfondo sessuale. Il calciatore francese è stato infatti giudicato colpevole di complicità dal Tribunale di Versailles nel tentativo di ricatto ai danni dell’ex compagno di squadra Mathieu Valbuena. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Ricatto con video a Valbuena, a Benzema 1 anno con condizionale

Proprio il mister dei “Bleu” vuole che Benzema sia nella pattuglia dei calciatori che andranno ai Mondiali in Qatar La pena è sospesa con la condizionale ma i legali di Benzema hanno annunciato ricorso in appello. (Notizie.it)

È arrivata la sentenza sul ‘Caso Valbuena’, che vede coinvolto in prima persona Karim Benzema. Nelle motivazioni che hanno portato a questa decisione la Corte di Versailles spiega che la conversazione che Benzema ha avuto con Valbuena – in cui ha cercato di convincerlo a entrare in contatto con i ricattatori – costituisce di per sé un intervento “deliberato” affinché l’allora calciatore del Lione pagasse per impedire la trasmissione del video (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Karim Benzema, stella francese del Real Madrid e dei Bleus, è stato giudicato colpevole di complicità nel tentativo di ricattare l’ex compagno di squadra Mathieu Valbuena, suo connazionale, per un video a sfondo sessuale. (laRegione)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr