Partenza soft per Roberto Saviano su Raitre. Ottimo esordio di Stefano De Martino con i pacchi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella prima serata tv di lunedì 2 settembre 2024, su Rai1 la miniserie Maxima ha registrato una media di 1.667.000 spettatori pari al 12.54% di share, ma è Battiti Live 2024 Compilation su Canale 5 ad aggiudicarsi la serata con 1.663.000 spettatori e uno share del 15,74%. attesa per il ritorno in tv di Roberto Saviano con "Insider: faccia a faccia con il crimine", che registra 785mila spettatori e il 5,22%. (L'HuffPost)
Se ne è parlato anche su altre testate
Su Rai 1 la miniserie Màxima ha registrato un netto di 1.667.000 telespettatori, share 12,54%. Ascolti tv Prime Time (Tvblog)
La vera e appassionante storia d'amore tra Máxima Zorreguieta e Willem-Alexander, principe d'Orange-Nassau ed erede al trono dei Paesi Bassi. Una giovane ragazza argentina, studiosa di economia ed esperta di finanza internazionale, figlia di un importante politico, incontra per caso un principe reale, scatta il colpo di fulmine, ma coronare il loro amore sarà difficile, diventerà presto un affare di stato. (BergamoNews.it)
Se sei indeciso su cosa guardare stasera in TV, lunedì 2 settembre 2024: ecco 10 cose da vedere in prima serata. Tanta scelta tra film, serie e programmi di intrattenimento, perfetti per tutti, a partire dal ritorno in tv del celebre Roberto Saviano con Insider – Faccia a faccia con il crimine, con una serie di indagini sulla mafia. (Libero Magazine)
Delfina Chaves è Máxima nella nuova mini-serie di Rai1 di Marco Zonetti (VigilanzaTv)
Sicuramente avrà tempo per trovare la sua strada. L’inizio è teso e riflessivo (e si nota), e lui cerca di sciogliersi gradualmente durante la puntata, ma senza troppi risultati. (Gossip e TV)
Nel territorio dell’access time vediamo nettamente in testa la curva blu di Rai1 della nuova edizione del gioco a premi Affari tuoi, con il debutto alla conduzione di Stefano De Martino. L’analisi Auditel e l’andamento degli ascolti minuto per minuto della serata di ieri (Tvblog)