Genoa-Juventus a porte chiuse. Niente pubblico anche per Sampdoria-Juve Stabia. E prossime tre trasferte vietate sia ai tifosi rossoblù che ai blucerchiati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pugno duro confermato dopo gli incidenti tra forze dell'ordine e tifosi avvenuti prima, durante e dopo il derby di mercoledì sera. Genoa-Juventus di domani, ore 18, si giocherà a porte chiuse e così la prossima sfida casalinga della Sampdoria contro la Juve Stabia del 4 ottobre. Lo ha deciso il prefetto di Genova dopo le determinazioni dell'Osservatorio sulle manifestazioni sportive. Le due tifoserie vedranno vietate anche le prossime tre trasferte: per il Genoa quelle con l'Atalanta del 5 ottobre, del 27 ottobre a Roma con la Lazio e del 4 novembre a Parma, per la Sampdoria quella di Modena di domenica 29 settembre, di Cesena del 19 ottobre e di Cittadella del 29 ottobre. (La Repubblica)
Ne parlano anche altri giornali
Pierre Kalulu, ex difensore del Milan acquistato dalla Juventus in estate, potrebbe restare a Torino: società pronta al riscatto; le cifre (Europa Calcio)
A causa degli scontri fuori dal Luigi Ferraris dopo il derby della Lanterna di Coppa Italia la Lega aveva condannato la tifoseria dei rossoblù vietando l’ingresso allo stadio, ora per un incendio della batteria tampone di un gruppo di continuità elettrica dentro la sala VAR che comunica con quella di Lissone, il match potrebbe essere posticipato. (Il Fatto Quotidiano)
Kalulu Juve, la FIDUCIA è TOTALE! Cosa filtra sul RISCATTO: cifre e quel dettaglio da non sottovalutare. Le ultime sul... (Juventus News 24)
Il problema tecnico è stato da imputare ad un incendio che ha avvolto la batteria tampone di un gruppo di continuità elettrica nella stanza del Var. Genoa-Juventus a rischio? No, in realtà. E a prescindere da quanto accaduto nel pomeriggio: la gara, già da disputarsi a porte chiuse dopo gli scontri nel derby con la Sampdoria al 'Ferraris', è stata infatti 'vittima' di un imprevisto e imprevedibile incidente. (Fantacalcio ®)
Come rivelato da Sky Sport, a poche ore dal match tra Genoa e Juventus allo stadio Ferraris, che si giocherà a porte chiuse a causa dei disordini avvenuti mercoledì dopo il derby cittadino, si è verificato un incidente che ha reso necessario l’intervento dei pompieri. (Bianconera News)
Si sono chiusi i primi quarantacinque minuti di gara al "Ferraris" con Genoa e Juventus che sono andati nell'intervallo sul punteggio di 0-0. (TUTTO mercato WEB)