La Nord Corea mette in guardia gli Usa da una 'situazione molto grave' dopo le parole di Biden

La Nord Corea mette in guardia gli Usa da una 'situazione molto grave' dopo le parole di Biden
Più informazioni:
Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente ESTERI

Definendo il Nord una minaccia alla sicurezza.

E ha detto che lavorerà con gli alleati per affrontare questi problemi attraverso la diplomazia e la severa deterrenza

E rivelando poi la sua intenzione di mantenere una politica ostile contro il Paese asiatico.

Il presidente americano ha definito i programmi nucleari della Corea del Nord e dell'Iran "gravi minacce" alla sicurezza americana e mondiale. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Su altri giornali

Commenti che arrivano dopo che l'amministrazione Usa ha detto che il presidente Joe Biden sostiene un approccio di "diplomazia aperta" con Pyongyang sulla denuclearizzazione. a Corea del Nord ha giudicato ieri "falsa" la diplomazia statunitense, rifiutando l'idea di colloqui con Washington. (RagusaNews)

Commenti che arrivano dopo che l’amministrazione Usa ha detto che il presidente Joe Biden sostiene un approccio di “diplomazia aperta” con Pyongyang sulla denuclearizzazione. Lo riferisce l’agenzia di stampa statale nordcoreana. (Icona News)

Critiche da Pyongyang alle 'aperture' del presidente Usa htt… - Andrea65860409 : Nuova scheda La Corea del Nord contro Biden: la tua diplomazia è 'falsa' - annaliagiuli : La Corea del Nord contro Biden: la tua diplomazia è 'falsa' - yooniebooo : RT @Alexand12393781: @dinamicsBTSesp2 @BTS_twt Corea del sur ARMY NO DESCANSA #BTSARMY #BestFanArmy #iHeartAwards @BTS_twt - Leggi su notizie. (Zazoom Blog)

La Corea del Nord contro Biden | la tua diplomazia è 'falsa'

Lo riferisce l'agenzia di stampa statale nordcoreana. La diplomazia è stata usata dagli Stati Uniti come una sorta di «pubblicità ingannevole» destinata a «coprire i loro atti ostili», ha affermato il Ministero degli Esteri nordcoreano in un comunicato diffuso dalla Kcna, avvertendo Biden di aver commesso un «grosso errore» con la sua posizione «obsoleta» nei confronti del Paese asiatico (Ticinonline)

Video. La diplomazia è stata usata dagli Stati Uniti come una sorta di "pubblicità ingannevole" destinata a "coprire i loro atti ostili", ha affermato il Ministero degli Esteri nordcoreano in un comunicato diffuso dalla Kcna, avvertendo Biden di aver commesso un "grosso errore" con la sua posizione "obsoleta" nei confronti del Paese asiatico. (Notizie - MSN Italia)

Critiche da Pyongyang alle 'aperture' del presidente U… - MediasetTgcom24 : La Corea del Nord agli Usa: 'La vostra diplomazia è falsa' #CoreadelNord - nonnarita50 : RT @Annalisa3073: 'Quello che è essenziale è perfetto'. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr