Aggiornate il vostro iPhone: arriva iOS 15.2.1

Aggiornate il vostro iPhone: arriva iOS 15.2.1
Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

L'azienda sta ora distribuendo iOS 15.2.1 al pubblico.

Apple ha appena rilasciato silenziosamente nella giornata di ieri iOS 15.2.1 con diverse correzioni di bug per CarPlay e per l'app iMessage.

Potete aggiornare il vostro iPhone a iOS 15.2.1 andando all'app Impostazioni, scegliendo Generali, quindi pigiando Aggiornamento software.

Cosa cambia con iOS 15.2.1?

Se notate altre novità in iOS 15.2. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altri giornali

Sembra che alcune app di terze parti potevano perdere la sensibilità ai comandi touch una volta connesse all'auto, riducendone quindi il grado d'usabilità sul “melafonino” Il bug apriva le porte ad un potenziale attacco hacker che poteva portare a un DDoS di HomeKit. (Punto Informatico)

Gli utenti possono ora scaricare le nuove versioni di iOS 15.2.1 e iPadOS 15.2.1 nelle impostazioni del proprio dispositivo. Un hacker malintenzionato è stato in grado di modificare il nome di un dispositivo HomeKit in una stringa di oltre 500.000 caratteri . (CybeOut)

È probabile che si tratti di aggiornamenti minori volti a risolvere bug e a migliorare le prestazioni generali dei due sistemi operativi. Nel caso, aggiorneremo l’articolo (iSpazio)

Apple: rilasciato l'aggiornamento iOS 15.2.1

Se non riuscite a eseguire l’aggiornamento in modalità wireless, è possibile utilizzare iTunes per ottenere l’aggiornamento iOS più recente da Mac o PC (o il Finder del Mac con i sistemi operativi più recenti) con il dispositivo collegato via USB Come si scarica l’aggiornamento a iOS 15.2.1. (macitynet.it)

Sarebbe dunque il caso di eseguire anche un controllo dello spazio a disposizione sul proprio telefono prima dell’update effettivo I problemi risolti dall’aggiornamento iOS 15.2.1 non finiscono qui: Apple ha anche introdotto una correzione di sicurezza una vulnerabilità relativa a HomeKit. (OptiMagazine)

Apple afferma che l’aggiornamento rilasciato include correzioni per CarPlay e la condivisione di foto tramite Messaggi. Puoi aggiornare il tuo iPhone a iOS 15.2.1 andando su Impostazioni- Generali-Aggiornamento Software. (Evosmart)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr