Napoli, nasce l'hub vaccinale metropolitano per i lavoratori di aziende partecipate e private

ilmattino.it INTERNO

Mi sto adoperando affinchè questa possibilità venga estesa anche a quanti lavorano nelle Amministrazioni pubbliche".

Si tratta di un servizio che abbiamo la possibilità di offrire non solo alle lavoratrici e ai lavoratori, pubblici e privati, ma anche ai loro familiari.

"Ho preso questa decisione alcune settimane fa ed in questo periodo è stato fatto un lavoro di preparazione davvero importante.

'EPIDEMIA Covid, vaccinazioni verso quota 500 mila al giorno: Figliuolo ora ci. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altre testate

RISCHIO ZONA ARANCIONE PER LA REGIONE CAMPANIA. Covid-19 Napoli, de Magistris blinda lungomare e spiagge. A sostegno dell’azione per il controllo del territorio è in vigore fino al 2 maggio l’ordinanza numero 231 del 16 aprile 2021 del sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, con la quale si consente alle forze dell’ordine di interdire le strade di accesso alle spiagge qualora si ravvisino assembramenti in contrasto con le misure anti Covid-19, per il tempo necessario al ripristino delle condizioni di sicurezza. (CalcioNapoli1926.it)

«Ci aspettiamo che tutti i progetti siano accolti e finanziati — sono parole di de Magistris —. De Magistris ha poi sottolineato che «al momento non sappiamo a chi e dove andranno questi 230 miliardi (Corriere del Mezzogiorno)

Vogliamo al più presto mettere in sicurezza le fasce più deboli e subito dopo concentrarci sulla vaccinazione di massa, momento in cui confermiamo la volontà del coinvolgimento delle aziende lombarde. (LaPresse)

De Magistris, prima delle foto di rito e al termine dell'incontro, ha donato a Masset una stampa raffigurante una veduta di Napoli che è stata molto apprezzata Il sindaco di Napoli Luigi de Magistris ha incontrato oggi a Palazzo san Giacomo l'ambasciatore di Francia in Italia Christian Masset, in visita in Città per una serie di iniziative che si svolgeranno al consolato francese di via Crispi (Il Mattino)

Si tratta di un servizio che abbiamo la possibilità di offrire non solo alle lavoratrici e ai lavoratori, pubblici e privati, ma anche ai loro familiari. Alle riunione parteciperanno, oltre ai presidenti e agli amministratori delle otto partecipate, tra quelle della Città Metropolitana e quelle di Napoli, anche le assessore Chiodo, Galiero, Menna e il capo della segreteria politica del sindaco metropolitano, Enrico Panini. (NapoliToday)

L’attentato contro il negozio di Bianca Pinelli, poche notti fa, è un’evidente recrudescenza del crimine organizzato. Il sindaco dovrebbe contribuire a organizzare gli interventi delle forze di polizia, ma Luigi de Magistris, in dieci anni, è stato inerte e subalterno. (Il Riformista)