Loredana Bertè: operazione improvvisa e tour rinviato, tutti i dettagli

Loredana Bertè: operazione improvvisa e tour rinviato, tutti i dettagli
INRAN CULTURA E SPETTACOLO

Loredana Bertè: operazione improvvisa per la cantante costretta a rinviare il tour. Il 23 luglio, Loredana Bertè avrebbe dovuto esibirsi a Cervignano del Friuli, ma a causa di un’operazione prevista proprio per quel giorno la data sarà rinviata.

Loredana Bertè: la cantante si sottoporrà ad un’operazione proprio durante l’inizio previsto del tour.

A causa di alcuni problemi persistenti, la cantante dovrà sottoporsi ad un’operazione proprio a ridosso dell’inizio previsto del suo tour, ormai rinviato. (INRAN)

Su altre testate

Loredana Bertè, l’annuncio sui social e le novità sul tour estivo. Nel comunicato pubblicato dallo staff della cantante viene annunciato il rinvio delle date annunciate per il Loredana Bertè, Figlia di… summer tour 2021. (ultimaparola.com)

L’album in questione è stato inserito dalla rivista musicale Rolling Stone Italia nella classifica dei dischi italiani più belli di sempre Loredana Bertè, purtroppo, dovrà rimandare il suo tour a causa di un intervento chirurgico. (Formatonews)

Il comunicato, tuttavia, si è concluso tranquillizzando i tanti fan e sostenitori della cantante:. “State tranquilli, non è nulla di grave Loredana tornerà più in forma di prima per riprendere tutto il tour a partire, si spera, subito dalla seconda tappa in calendario!”. (Lanostratv)

“Loredana Bertè deve sottoporsi a intervento chirurgico”: rimandata la prima data del tour

Il problema di salute di Loredana Bertè. Tra pochissimi giorni la regina della canzone italiana, Loredana Bertè, avrebbe dovuto dare inizio al suo nuovo tour. Problemi di salute per Loredana Bertè! (DonnaPress)

Brutte notizie per Loredana Bertè e per i suoi Fan. Se si pensa a Loredana Bertè non si può che pensare ad una donna libera, forte, indomita, dal e la voce potente e ruggente e da un carattere che riesce addirittura a surclassare quella voce. (Periodico Italiano)

Ad annunciarlo via social è stato lo staff dell’artista. “State tranquilli, non è nulla di grave: Loredana tornerà più in forma di prima per riprendere tutto il tour a partire, si spera, subito dalla seconda tappa in calendario!”, si legge (L'HuffPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr