Il fronte giallorosso. Ranieri: "Il futuro?. La mia priorità assoluta è la gara del Dall’Ara»

Il fronte giallorosso. Ranieri: Il futuro?. La mia priorità assoluta è la gara del Dall’Ara»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

"La mia priorità in questo momento è la partita contro il Bologna: la mia concentrazione è al cento per cento su questa sfida". E’ stato un centrale affidabile Claudio Ranieri, per chi se lo ricorda da giocatore ai tempi del Catanzaro, del Catania e del Palermo, ma sa trasformarsi anche in abile fantasista quando ci sono da dribblare le domande sul mercato, sulla sua società e sul suo futuro in giallorosso, anche perché testa e cuore sono già al Dall’Ara, dove domani la Roma andrà alla ricerca della prima vittoria lontano dall’Olimpico di questa stagione. (Quotidiano Sportivo)

Su altri giornali

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un singolo articolo: buona lettura! Ranieri in vista di Bologna-Roma: “Faremo una buonissima partita, sono convinto” (RomaNews)

La vittoria nel derby ha ridato slancio alle ambizioni della Roma che nel mercato di gennaio sogna il grande colpo Frattesi. "Se ne ho parlato non lo dico a lei. (Sport Mediaset)

MAGGIOR CONTINUITÀ – Il pensiero di Gianni De Biasi, in collegamento su Radio 24 durante il format “Tutti Convocati”, sulla situazione legata a Davide Frattesi: «A me piace tantissimo perché è un giocatore di gamba, di inserimento, chiaro che l’Inter ha una rosa importantissima dove lui trova difficoltà a non giocare con continuità, alla Roma avrebbe questa opzione e nella Capitale potrebbe giocare di più e con continuità. (Inter-News)

Roma, Ranieri: "Soulé sa che ha un futuro roseo qui da noi"

La vittoria nel derby ha certificato le qualità di Claudio Ranieri nel normalizzare situazioni difficili e aumentato gli appellativi da accostare al suo nome, scrive Marco Juric su La Repubblica. Da aggiustatore a demiurgo di una Roma malata che sotto la sua guida sta ritrovando se stessa. (ForzaRoma.info)

Roma, Ranieri: "Hummels è libero di scegliere e se si trova bene può restare" (TUTTO mercato WEB)

Voi vi divertite di meno e io allenare o meno nuovi giocatori. Invece, c'è la finestra lunga, si fanno riflessioni e tutti aspettano. (Tutto Juve)