Tudor, pronto intervento Juve! Se tre indizi fanno una prova...

Tudor, pronto intervento Juve! Se tre indizi fanno una prova...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Se tre indizi fanno una prova, l’assassino di questa stagione bianconera è Thiago Motta . Ma il calcio non è un giallo di Agatha Christie , quindi: calma. Anche se non si era mai vista la Juventus tiranneggiare così una partita, mordendola dal primo minuto e collezionando 18 tiri nei primi 39 minuti, due dei quali sono diventati gol. Facile con il Lecce , si dirà. Ma proprio contro il Lecce , a inizio dicembre, erano emersi i limiti di una squadra incapace di chiudere le partite e di imporre la sua superiorità tecnica: era finita 1-1, ennesimo pareggino di una Juventus confusa che inseguiva le idee di Motta senza punti di riferimento. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Un punto a Roma contro i giallorossi grazie al supergol di Locatelli poi pareggiato da Shomurodov, complice la distrazione semicollettiva su corner. Igor Tudor avanza con il suo passo marziale verso il 4° posto, al momento a un gradino dalla posizione di una Juventus ereditata in caduta con le sconfitte pesanti più nei modi che nel risultato con Atalanta e Fiorentina. (Tuttosport)

La Juve, dopo l’esonero di Thiago Motta, ha... (Padova Sport)

Sette punti in tre gare (vittorie contro Genoa e Lecce, intervallate dal pari di Roma), sono il primo mini bilancio di una squadra completamente trasformata rispetto... (Tutto Juve)

Tudor ha fatto una Juventus diversa, proprio come l'aveva immaginata Thiago Motta

Juventus Lecce 2-0 dopo 45 minuti: sui social i tifosi bianconeri esaltano la prova di Teun Koopmeiners. (SpazioJ)

TORINO – Tudor ha un vantaggio, lui: gli basta fare le cose diverse da Thiago Motta per riscuotere apprezzamento, ma del resto è così che capita quando si passa da un allenatore all’altro, specie se quello nuovo c’entra poco — a livello tattico, filosofico, comunicativo — con quello vecchio. (la Repubblica)

Redazione Calciomercato (il BiancoNero)