Tudor, pronto intervento Juve! Se tre indizi fanno una prova...

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se tre indizi fanno una prova, l’assassino di questa stagione bianconera è Thiago Motta . Ma il calcio non è un giallo di Agatha Christie , quindi: calma. Anche se non si era mai vista la Juventus tiranneggiare così una partita, mordendola dal primo minuto e collezionando 18 tiri nei primi 39 minuti, due dei quali sono diventati gol. Facile con il Lecce , si dirà. Ma proprio contro il Lecce , a inizio dicembre, erano emersi i limiti di una squadra incapace di chiudere le partite e di imporre la sua superiorità tecnica: era finita 1-1, ennesimo pareggino di una Juventus confusa che inseguiva le idee di Motta senza punti di riferimento. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri media
Un punto a Roma contro i giallorossi grazie al supergol di Locatelli poi pareggiato da Shomurodov, complice la distrazione semicollettiva su corner. Igor Tudor avanza con il suo passo marziale verso il 4° posto, al momento a un gradino dalla posizione di una Juventus ereditata in caduta con le sconfitte pesanti più nei modi che nel risultato con Atalanta e Fiorentina. (Tuttosport)
La Juve, dopo l’esonero di Thiago Motta, ha... (Padova Sport)
Sette punti in tre gare (vittorie contro Genoa e Lecce, intervallate dal pari di Roma), sono il primo mini bilancio di una squadra completamente trasformata rispetto... (Tutto Juve)

Juventus Lecce 2-0 dopo 45 minuti: sui social i tifosi bianconeri esaltano la prova di Teun Koopmeiners. (SpazioJ)
TORINO – Tudor ha un vantaggio, lui: gli basta fare le cose diverse da Thiago Motta per riscuotere apprezzamento, ma del resto è così che capita quando si passa da un allenatore all’altro, specie se quello nuovo c’entra poco — a livello tattico, filosofico, comunicativo — con quello vecchio. (la Repubblica)
Redazione Calciomercato (il BiancoNero)