NBA – Il singolare commento di Gilbert Arenas alla rissa tra LeBron James e Isaiah Stewart

BasketUniverso SPORT

Numero tre: le uniche due squadre con le quali puoi fare a botte senza reali punizioni sono quelle dove ci sono Rajon Rondo e Chris Paul

Gilbert Arenas non si può certo definire un tipo tranquillo, anche se in campo di risse come quella di ieri sera con protagonisti LeBron James e Isaiah Stewart non ne ha mai fatte.

Arenas, su Instagram, ha nelle scorse ore detto la sua su quanto avvenuto tra James e Stewart durante Pistons-Lakers. (BasketUniverso)

Su altri giornali

Non so cosa Stewart volesse fare, ma so che la nostra squadra, dal primo al quindicesimo uomo, non glielo avrebbe permesso. The Lakers and Pistons had to be separated multiple times after this play between LeBron and Isaiah Stewart. (BasketUniverso)

Isaiah Stewart resterà fuori per due gare, ma potrà essere regolarmente in campo il prossimo 28 novembre - quando i Pistons faranno visita a Los Angeles proprio alla squadra gialloviola. Niente partita contro Miami e Milwaukee per lui, che tuttavia potrà essere in campo il prossimo 28 novembre - quando Detroit farà visita allo Staples Center proprio ai Lakers (Sky Sport)

Sotto di 12 lunghezze all’inizio del terzo quarto della sfida con i Detroit Pistons, la stagione dei Los Angeles Lakers potrebbe essere definitivamente cambiata. Stewart ha quindi cercato di farsi giustizia, provocando una maxi-rissa e provando 3 volte a liberarsi da chi lo tratteneva per cercare lo scontro fisico con l’asso dei Los Angeles Lakers. (Quotidiano.net)

L'episodio tra Isaiah Stewart e LeBron James, che ha portato all'espulsione di entrambi nel corso della gara tra Detroit Pistons e Los Angeles Lakers, ha portato la NBA a dover prendere dei provvedimenti disciplinari verso entrambi. (Pianetabasket.com)

Nonostante la furia messa in scena sul parquet, Isaiah Stewart se l’è cavata alla fine con poco: la NBA ha deciso di sospenderlo per “sole” 2 partite. Anche LeBron è però stato punito, sospeso per una gara: salterà quindi la trasferta al Madison Square Garden contro i Knicks. (BasketUniverso)

Una gara di sospensione per LeBron James, due per Isaiah Stewart. Le sanzioni NBA dopo la rissa LeBron James-Stewart. LeBron James, allontanato dal campo con un Flagrant 2, non prenderà parte alla sfida in programma al Madison Square Garden contro i New York Knicks. (NbaReligion)