Cessione Hakimi, secco no dell’Inter al Chelsea: proposti 2 giocatori

DirettaGoal SPORT

Cessione Hakimi, secco no dell’Inter al Chelsea: proposti 2 giocatori. In casa Inter c’è fermento per quanto riguarda la situazione relativa alla cessione di Hakimi.

L’austriaco ha ancora 3 anni di contratto e molto dipenderà anche dall’Europeo che disputerà: in caso di nuova cessione, può tornare in Germania visto che interessa all’Eintracht Francoforte

La prova è l’indiscrezione lanciata da ‘La Gazzetta dello Sport’ che ha riferito del secco no al Chelsea: i ‘blues’ avevano offerto Davide Zappacosta e Andreas Christensen, due profili che sembravano graditi alla dirigenza che ha rifiutato perché vuole solo cash. (DirettaGoal)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Psg per Hakimi ha offerto anche Paredes come contropartita, ma i nerazzurri vogliono 80 milioni solo cash. Si può fare dopo la eventuale partenza di Perisic e soprattutto dopo aver portato a casa ricche plusvalenze" (fcinter1908)

Emerson Royal torna in orbita Inter per sostituire Hakimi. Il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio rilancia le voci sul difensore brasiliano, rientrato al Barcellona dal Real Betis con tanto di rinnovo di contratto (Inter-News)