Zielinski determinato, ha già parlato con Giuntoli

CalcioNapoli24 SPORT

Calciomercato Napoli, niente da fare per Zielinski al West Ham.

Zielinski vuole restare a Napoli ed è pronto ad affrontare la nuova stagione: nessuna intenzione di accettare le avances del West Ham.

Zielinski, "no" al West Ham. Zielinski. A svelare le intenzioni del calciatore è l'edizione odierna del quotidiano Il Mattino di Napoli, secondo cui ci sarebbe stato un lungo colloquio tra Zielinski e il direttore sportivo Giuntoli nei giorni scorsi: nel corso del confronto tra le parti, Piotr ha chiarito con determinazione la sua posizione. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Piotr Zielinski non sarà ceduto dal Napoli . Il centrocampista polacco dopo essere stato vicino al West Ham ha deciso il suo futuro. (CalcioNapoli1926.it)

Quello di Zielinski, riporta Agipronews, sarebbe l’ennesimo addio di questo mercato per Luciano Spalletti, che di settimana in settimana sta perdendo pezzi pregiati in ogni reparto, questa volta a centrocampo dove anche il mancato rinnovo di Fabian Ruiz non fa dormire sogni tranquilli al tecnico toscano Napoli, Spalletti rischia di salutare un altro big: in quota anche Zielinski è vicino all'addio. (Napoli Magazine)

I biancocelesti, dove lui ritroverebbe Sarri, pensano al polacco qualora partisse uno tra Luis Alberto e Milinkovic-Savic che piace molto alla Juventus" (Napoli Magazine)

Secondo Sky UK la trattativa per Onana sarebbe in chiusura. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Il West Ham abbandona Zielinski e cambia obiettivo per il centrocampo. Gli Hammers attendono il loro nuovo mediano per cercare di riconfermarsi in Europa dopo aver corteggiato invano il centrocampista del Napoli (Tutto Napoli)

Zielinski vuole restare a Napoli, solo un'offerta di spessore con un ingaggio da 6 milioni di euro (rispetto ai 4 guadagnati in azzurro) avrebbe potuto farlo vacillare. Proprio Zielinski è un altro di quelli al centro delle vicende di mercato. (Calciomercato.com)

La Lazio crede in Bertini, Sarri vede in lui molte qualità e per farlo esprimere al meglio potrebbe servire un prestito: il. Durante la presentazione di Romagnoli e Vecino, nella sala stampa di Formello presente anche il presidente Lotito. (La Lazio Siamo Noi)