Zielinski determinato, ha già parlato con Giuntoli

Zielinski determinato, ha già parlato con Giuntoli
CalcioNapoli24 SPORT

Calciomercato Napoli, niente da fare per Zielinski al West Ham.

Zielinski vuole restare a Napoli ed è pronto ad affrontare la nuova stagione: nessuna intenzione di accettare le avances del West Ham.

Zielinski, "no" al West Ham. Zielinski. A svelare le intenzioni del calciatore è l'edizione odierna del quotidiano Il Mattino di Napoli, secondo cui ci sarebbe stato un lungo colloquio tra Zielinski e il direttore sportivo Giuntoli nei giorni scorsi: nel corso del confronto tra le parti, Piotr ha chiarito con determinazione la sua posizione. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Nonostante le avances del West Ham, il polacco ha chiarito, in un lungo colloquio con Cristiano Giuntoli, d.s. del club partneopeo, la sua intenzione di non voler lasciare il Napoli (Napoli Magazine)

Il giornalista di Canale 21 Umberto Chiariello ha scritto un post sui social. Fabian Ruiz non ha ancora rinnovato col Napoli, la trattativa va avanti, tra le parti c'è ancora distanza per un motivo ben Quelli di degenza occupati sono 599 (-20 rispetto al dato. (Tutto Napoli)

L’unico ostacolo può essere l’ingaggio: Zielinski guadagna oltre 4 milioni di euro, una cifra alta secondo i canoni imposti da Lotito Zielinski-Lazio, ostacolo ingaggio. Su Zielinski in agguato, però, secondo l'edizione odierna di Repubblica c’è la Lazio di Maurizio Sarri, intenzionata a presentare un’offerta dopo l’eventuale cessione di Milinkovic-Savic. (CalcioNapoli24)

Calciomercato, anche una big della Serie A su Zielinski

Redazione 4 AGO 2022 09:15. Il giocatore polacco nel suo colloquio con Cristiano Giuntoli ha chiarito la sua posizione. Ricordiamo che il calciatore polacco è attualmente a Castel di Sangro dove sta proseguendo la preparazione estiva in vista del debutto in campionato del 15 agosto, la squadra di Luciano Spalletti affronterà il Verona in trasferta. (AreaNapoli.it)

Quello di Zielinski, riporta Agipronews, sarebbe l’ennesimo addio di questo mercato per Luciano Spalletti, che di settimana in settimana sta perdendo pezzi pregiati in ogni reparto, questa volta a centrocampo dove anche il mancato rinnovo di Fabian Ruiz non fa dormire sogni tranquilli al tecnico toscano Napoli, Spalletti rischia di salutare un altro big: in quota anche Zielinski è vicino all'addio. (Napoli Magazine)

La Lazio crede in Bertini, Sarri vede in lui molte qualità e per farlo esprimere al meglio potrebbe servire un prestito: il. Durante la presentazione di Romagnoli e Vecino, nella sala stampa di Formello presente anche il presidente Lotito. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr