LA NUOVA AMERICA DI JOE BIDEN

LA NUOVA AMERICA DI JOE BIDEN
Sergio Vessicchio ESTERI

Questo presidente si è dimostrato,in un certo senso “rivoluzionario” anche per. quanto riguarda la scelta della sua vicepresidente,Kamala Harris,di origini giamaicane e prima donna a. ricoprire questo ruolo.Un gran numero di governatori di stati osteggia Joe Biden,ma secondo il parere di. molti,con la sua politica,sta portando di nuovo,dollaro e petrolio ai massimi valori ed anche in politica. internazionale,sta cercando di ricucire gli strappi provocati da Donald Trump (Sergio Vessicchio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

https://it.sputniknews.com/20200919/relazioni-usa-russia-trump-non-e-forse-un-bene-avere-buone-relazioni-con-putin-9550434.html. 1. usa. Sputnik Italia [email protected] Lo stanno prendendo in giro, stanno ridendo di lui e stanno umiliando il nostro Paese", ha detto Trump. (Sputnik Italia)

In un briefing di lunedì, il portavoce del ministero degli Esteri cinese Wang Wenbin, ha commentato l'articolo d'opinione del presidente degli Stati Uniti Joe Biden per il Washington Post.Biden ha dichiarato che la Cina non dovrebbe partecipare allo sviluppo di regole del commercio e della tecnologia mondiale. (Sputnik Italia)

Ebbene, alcune cose possono essere vere anche se è Donald Trump a dirle. Solo che Trump diceva anche molto altro, fuori controllo, con connotazioni razziste, parlando di ‘Kung Flu’ e ‘China virus’”. (AGI - Agenzia Italia)

Biden vuole riprendersi l'Europa: ma la sfida è ricostruire l'Occidente

"Nelle mie telefonate con il presidente Putin, sono stato chiaro e diretto. "Il presidente Putin sa che non esiterò a rispondere a future attività dannose. (Yahoo Finanza)

. Di Lorenzo Vita. Joe Biden è pronto a partire per l’Europa con un tour che si preannuncia particolarmente importante. E con Pechino non può essere evidentemente un dialogo europeo ma che guarda all’Indo-Pacifico, lì dove gli Stati Uniti vogliono che anche l’Europa si mobiliti. (Informazione Consapevole)

Joe Biden è pronto a partire per l’Europa con un tour che si preannuncia particolarmente importante. La chiamata alle armi di Biden serve anche a ricostruire un destino comune che l’Europa vede come un’opportunità ma anche come un complesso meccanismo di sudditanza (InsideOver)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr